A base di farina di soia biologica ristrutturata, le due novità bio, gluten free e vegan permettono di realizzare tantissime ricette gustose e salutari

Naturalmente senza glutine, ricca di proteine vegetali, fibre e minerali la soia è un legume usato fin dall’antichità per le elevate proprietà nutrizionali. Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, la propone nelle due nuove referenze bio: Bocconcini di soia e Granulare di soia.

Estremamente versatili, possono essere utilizzate in sostituzione della carne per la preparazione di tantissimi piatti originali e saporiti non solo per chi segue regimi alimentari vegetariani, vegani o senza glutine, ma per tutta la famiglia.

Le due novità Sarchio sono realizzate con farina di soia ristrutturata, ottenuta da semi selezionati provenienti esclusivamente da coltivazioni biologiche, decorticati e pressati a bassa temperatura, estrusi e lasciati essiccare.

Ideale per la preparazione di ragù vegetali, minipolpettine e ripieni, il Granulare di soia Sarchio ha un sapore leggero e delicato.

I Bocconcini di soia sono invece perfetti per realizzare spezzatini, polpette, burger, fresche insalate estive uniti a verdure colorate, oppure tante altre ricette sfiziose e saporite.

Racchiusi in una pratica confezione salva freschezza apri e chiudi con zip da 150 g, i Bocconcini e il Granulare di soia Sarchio sono disponibili a un prezzo consigliato di 2,98 euro.

Carpi (Mo), 20 luglio 2017