Statistiche web
D'Amico sposa ancora una volta il progetto Monumentando Napoli per il restauro della statua di San Gaetano

D’Amico sposa ancora una volta il progetto Monumentando Napoli per il restauro della statua di San Gaetano

D’Amico sposa ancora una volta il progetto Monumentando Napoli per investire sull’arte e sulla bellezza del territorio Maxi affissione per sostenere il restauro della statua di San Gaetano

Per il secondo anno consecutivo, D’Amico sostiene il progetto “Monumentando Napoli”, attraverso il restauro conservativo della statua di San Gaetano, posta nell’omonima piazza della città, che confluisce nella famosa e storica strada di botteghe presepiali Via San Gregorio Armeno. Il progetto è patrocinato dal Comune di Napoli ed è sostenuto dal Servizio Programma UNESCO e Valorizzazione Città Storica e coinvolge architetti, restauratori, Università e grandi imprese specializzate sotto la sorveglianza della soprintendenza architettonica di Napoli.

untitled

“Anche quest’anno abbiamo deciso di tutelare il patrimonio artistico culturale italiano, importante risorsa economica e turistica del nostro Paese” – dichiara Sabato D’Amico, amministratore delegato dell’azienda D’Amico.”La nostra azienda è da sempre molto vicina al mondo dell’arte, non solo con il sostegno di iniziative speciali ma anche con la realizzazione di prodotti che strizzano l’occhio all’arte e al design. Questo progetto conferma, ancora una volta, la nostra vicinanza all’universo artistico, in tutte le sue forme.”

L’affissione, con il famoso claim D’Amico “Esperienze di gusto”, sarà visibile a partire dal 15 novembre. La campagna di comunicazione e la pianificazione sono a cura dell’agenzia di comunicazione e design Arkè.

Napoli, novembre 2016

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato