Statistiche web
D’Amico protagonista ad Anuga 2017

D’Amico protagonista ad Anuga 2017

Colonia, 7-11 ottobre Pad.7 Stand D10 F11 – Tradizione Italiana

D’Amico, storica ad Anuga, sarà tra le aziende protagoniste dal 7 all’11 ottobre. Nello spazio espositivo di “Tradizione Italiana”, insieme alle altre aziende consorziate che promuovono l’eccellenza alimentare italiana di qualità nel mondo, D’Amico accoglierà nel suo stand (Pad.7, Stand D10 F11) operatori e buyer del settore con tutte le ultime novità, dai Funghi trifolati Ready to Eat, alla Linea Biologica.

I Funghi Trifolati Champignon Logrò di D’Amico sono il “Ready to eat’’ ideale per un back to work leggero, per la preparazione di piatti rapidi da consumare in ufficio o per pratiche colazioni di lavoro in stile british. I funghi sono lavorati dal fresco e preservano il sapore delicato e intenso della materia prima. Disponibili anche nella versione BIO.

Restando in tema BIO, la Linea Biologica D’Amico è perfetta per chi vuole alimentarsi coniugando gusto e benessere. Tra le ultime novità, l’Azienda ha lanciato Kamut e Soia.

Il Kamut Bio, grano Khorasan, è un cereale facilmente digeribile e dal sapore particolare. Importante fonte di fibre e proteine, il kamut è considerato uno dei cereali più completi dal punto di vista nutrizionale perché ricco di vitamine e minerali.

La Soia Bio D’Amico, ricca di proteine, è un legume che grazie alla combinazione con altri ingredienti, può dar vita ad originali piatti unici completi o secondi piatti veloci da preparare, come polpette o hamburger.

D’Amico, inoltre, presenterà anche il nuovo formato mini da 130gr delle referenze della Linea “Pesti e Salse”. Sono prodotti pratici, smart, versatili, studiati soprattutto per la loro praticità al consumo, nati per i primi piatti ma proposti anche per arricchire bruschette, pizze, tapas e ripieni.

Da non perdere: Domenica 8 e lunedì 9 – dalle ore 18,00 – “Happy hour con Tradizione Italiana” per un aperitivo italiano tutto da gustare.

Colonia, ottobre 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato