Dal 3 al 6 maggio, l’azienda sarà presente con le ultime novità di prodotto all’interno del maxi stand del consorzio Tradizione Italiana

Milano, aprile 2015 – D’Amico sarà tra i protagonisti di TuttoFood 2015, l’esposizione internazionale dedicata agli operatori del settore agroalimentare, che si terrà da domenica 3 a mercoledì 6 maggio a Fiera Milano Rho. Nello spazio espositivo (Pad. 1, Stand L20 N11) di Tradizione Italiana, insieme alle altre aziende del consorzio, D’Amico presenterà agli operatori e ai buyer nazionali e internazionali tutti i prodotti nel nuovo vaso, tra cui le ultime novità del 2015, Fagioli del Piemonte, Ceci della Sicilia e ’’Il Nuovo Snack’’ Olive Nere Snocciolate, infine l’ultimissima novità da provare, la nuova Linea dei Condimenti per Risotti.

All’interno dello stand sarà possibile assistere, durante i giorni dell’esposizione, a show-cooking tematici e incontrare gli chef invitati e lunedì 4 maggio dalle ore 17 alle 22 appuntamento con l “Happy hour con Tradizione Italiana”.

Per D’Amico sarà l’occasione di far conoscere il gusto, la qualità, e i suoi metodi di produzione, che l’hanno resa un’azienda di successo e tra le 12 dell’eccellenza alimentare italiana che fanno parte del consorzio Tradizione Italiana.

TF_Olive_Nere_snocciolate_Snack_75g

D’Amico ha partecipato con il suo prodotto ’’Il Nuovo Snack’’ al concorso INNOVATION TUTTOFOOD/AWARD 2015. Il concorso dedicato ai prodotti più innovativi è realizzato con la collaborazione di Ipsos, società leader in Italia nei servizi di ricerca di marketing, che, attraverso circa 1200 interviste ad un campione di consumatori, proclamerà 24 prodotti vincitori, 3 per ciascuna delle 8 categorie in gara (Carne e Salumi, Lattiero Caseario, Dolciario, Surgelato, HoReCa, la sezione Multiprodotto, Ittico e Green Food).

Quest’anno infatti, complice EXPO, è stata data molta importanza alle richieste del consumatore, nel rispetto della tradizione e nella capacità di innovarsi e di trovare nuove nicchie di mercato. TuttoFood si è fatto ambasciatore di questi valori per offrire una vetrina di eccellenza a tutti i 300 partecipanti ai concorsi, che vedranno esposti i loro prodotti all’interno dell’area a loro dedicata presente nei padiglioni 6/10.

Lunedì 4 maggio presso Italian Food Tradition, Pad. 1, Stand L20 N11, Sabato D’Amico, Ad dell’azienda, sarà disponibile per interviste e approfondimenti sui prodotti.