Statistiche web
Corsa dei santi 2019: San Benedetto presente con ecogreen

Corsa dei santi 2019: San Benedetto presente con ecogreen

Giunta alla sua 12° edizione, la kermesse si svolgerà come di consueto l’1 novembre in occasione della giornata di Ognissanti nella Capitale

 

Acqua Minerale San Benedetto si riconferma fornitore ufficiale alla Corsa dei Santi 2019. Giunta alla sua 12° edizione, la kermesse si svolgerà come di consueto l’1 novembre in occasione della giornata di Ognissanti nella Capitale.

L’azienda di Scorzè disseterà i partecipanti con Ecogreen nel formato 0,5L, la linea dedicata a chi ama la natura e che vanta il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale ricevuto dal Ministero dell’Ambiente. Una linea di bottiglie di acqua minerale ad emissioni di CO2 eq. completamente compensate, costituita da contenitori ancora più leggeri e che utilizzano fino al 50% di RPET (PET riciclato).

Organizzata dall’A.S.D. Corsa dei Santi e promossa da Missioni Don Bosco, la manifestazione ogni anno porta alla luce importanti progetti benefici per i quali viene attivato un numero di SMS solidale per la raccolta dei fondi. Venerdì 1 Novembre 2019, Roma si prepara ad accogliere tutti coloro che vorranno partecipare all’evento, scegliendo fra tre percorsi: 10 km competitivo; 10 km non competitivo e 3 km non competitivo, per un tragitto che parte da Piazza Pio XII e arriva a Via della Conciliazione dopo aver toccato i più celebri monumenti della città eterna.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2019, dati 2018). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto, Amor Mio e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).

Per ulteriori informazioni: SanBenedetto

Scorzè (Ve), 24 Ottobre 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato