A “fare la differenza” sarà YOGA L’Arte del 100%, la prima linea di succhi di frutta 100% per il canale Horeca con 8 referenze 100% frutta e 4 mix di frutta e verdura 100% veggie

Conserve Italia continua a presenziare le principali manifestazioni e rassegne nazionali del mondo Horeca, dove i protagonisti del settore si confrontano in un interscambio di contatti, relazioni e anticipazioni delle ultime e prossime novità di prodotto, analizzando le nuove tendenze emergenti per ogni tipologia di servizio.

Il grande gruppo agroalimentare si riconferma protagonista di rilievo a “Make the difference 2”, la seconda edizione dell’evento organizzato da Lekkerland – società leader in Italia nel commercio e distribuzione di prodotti dolciari, bevande ed articoli d’impulso – in programma a Baveno (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola, sul Lago  Maggiore) il 2 e 3 marzo 2018, presso l’Hotel Dino.

Una due giorni ricca di opportunità e di interesse per gli obiettivi che “Make the difference 2” si pone, incentrati sull’evoluzione quantitativa e qualitativa dei rapporti tra produttori, agenti che operano nel normal trade e pubblici esercizi, per fornire al cliente un servizio che anticipi le sue necessità attraverso un monitoraggio costante dell’evoluzione del mercato.

Tra i 28 produttori presenti all’evento, organizzati in specifiche aree espositive, Conserve Italia “farà la differenza” con le ultime novità di prodotto che anticipano i trend di consumo nel mondo Horeca, valorizzano l’offerta dei bar moderni ed agevolano l’attività di servizio dei professionisti del settore.

All’evento Lekkerland di inizio marzo Conserve Italia sarà presente con l’ultima novità rivoluzionaria: YOGA L’Arte del 100%, la prima linea di succhi di frutta 100% per il canale Horeca, che propone prodotti sempre più naturali, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e conservanti, vegan OK e gluten free. Un’alternativa premium e una nuova possibilità di bere veramente un sorso di salute ogni giorno al bar, con 8 referenze 100% frutta come Pesca, Pera, Albicocca, Mirtillo, Arancia, Pompelmo, Ananas, Mela Golden e 4 mix di frutta e verdura 100% veggie nei gusti ACE, Mango-Mela-Zucca-Carota, Pera-Finocchio-Zenzero, Frutti di Bosco-Carota nera-Barbabietola.

Una gamma di succhi equilibrati, contenenti solo gli zuccheri presenti nella frutta e nella verdura, gustosi, vellutati e naturalmente buoni. In distribuzione nei bar italiani nel formato da 200ml, i succhi di frutta YOGA L’Arte del 100% sono nuovi anche nel look e nel packaging. La bottiglia è in vetro trasparente con la scritta in rilievo che fa riferimento esplicito alla nascita del brand (1946), mentre l’etichetta dai tratti puliti e dallo stile artigianale esalta l’immagine e la descrizione del prodotto.

In esposizione all’evento Lekkerland vi saranno molte altre referenze dell’ampio assortimento Conserve Italia, come la linea biologica di succhi di frutta Valfrutta Bio sempre nel formato 200 ml, che è perfettamente allineata ai trend di consumo attuali.

Non mancheranno poi la linea Be4Mix Derby Blue con concentrati in pet da 750, succhi in pet da 1000 ml 100% e bevande in pet da 1500 ml, tutti prodotti ideali per una miscelazione qualificata, oltre ai Thé YOGA (nei gusti alla Pesca, al Limone, Verde, sino agli ultimi Limone-Zenzero e Melograno).

L’innovazione, l’esperienza e la presenza qualificata sia nel food che nel beverage consolidano il posizionamento di Conserve Italia leader nel settore come TOTAL HORECA COMPANY in grado di affiancare e supportare i professionisti del bar con proposte innovative e di alta qualità, brand riconosciuti e prodotti premium ad alto valore aggiunto che creano competitività e distintività alle loro specifiche attività, in un mercato sempre più sfidante.

Milano, 28 Febbraio 2018