Concorso “Vinci con Brimi”
Acquistando le Mozzarelle Brimi Latte Fieno da 3x100g in palio 15 soggiorni in Alto Adige!

Dal 1 marzo al 31 ottobre 2018 è attivo il concorso “Vinci con Brimi”, un’iniziativa promossa da Brimi – Centro Latte Bressanone per vincere 15 soggiorni di 2 notti per 2 persone in Alto Adige a Rio Pusteria e tanti altri fantastici premi!

Brimi, unica azienda altoatesina specializzata nella produzione di mozzarella, si fa promotrice delle bellezze del proprio territorio. Dove la Valle Isarco incontra la Val Pusteria, i vincitori del concorso vivranno un’esperienza unica tra paesaggi verdi e incontaminati, l’aria pura di montagna e le eccellenze gastronomiche dell’Alto Adige.

Per partecipare all’estrazione del Superpremio finale basterà inserire sul sito entro il 31.10.2018 il codice stampato all’interno delle confezioni di Mozzarella Brimi Latte Fieno 3x100g, o quello che si troverà sul volantino distribuito dalle promoter Brimi nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Il flyer informativo del concorso offre inoltre un buono sconto del valore di 35 euro da utilizzare in uno dei 22 hotel dell’area vacanze Rio Pusteria (riopusteria.it/wellness) per trattamenti SPA e per bevande extra e mette in palio altri fantastici premi immediati, come la simpatica Brimella Memo, il Guanto Cucina e il Coltello Pizza di Brimi.

Ulteriori informazioni sul concorso e il regolamento completo sono reperibili sul sito