Acquistando i prodotti di qualità dell’Alto Adige e le mele dal bollino azzurro si partecipa al concorso che mette in palio una settimana di vacanza all’anno per 10 anni in Alto Adige/Südtirol

Chi sceglie la qualità altoatesina potrà fare un’esperienza appagante. Non solo per il palato. Insieme a tanti prodotti di qualità dell’Alto Adige, anche le mele Marlene danno la possibilità di partecipare al concorso “Una spesa che cambia la vita”, che mette in palio una vacanza di una settimana all’anno per 4 persone da vivere per ben 10 anni presso i Vinum Hotels Alto Adige. Fra i premi immediati confezioni di prodotti locali di alta qualità e 1.500 libri di cucina altoatesina della collana “Classici delle Dolomiti”.

Il concorso “Una spesa che cambia la vita” è organizzato da IDM Südtirol, l´azienda al servizio dell´economia della Provincia Autonoma di Bolzano, che promuove il territorio e i prodotti con il Marchio di Qualità Alto Adige. Non solo Marlene®, dunque, ma anche speck, vino, formaggi, miele, pane e le specialità tipiche più rinomate della regione. L’iniziativa sarà sostenuta da una campagna pubblicitaria consumer in TV, in radio e sul web, da un lancio trade sulle testate di food e retail e da molteplici in-store promotion.

Partecipare è facile: all’interno delle confezioni di mele Marlene® si trova il depliant del concorso con un codice da giocare. Basta andare sul sito e inserire il codice assegnato: verrà comunicata subito l’eventuale vincita di uno dei premi immediati e si partecipa all’estrazione del super-premio finale. Il concorso partirà il primo agosto e proseguirà fino al 31 dicembre 2017. L’estrazione del premio avverrà il 31 gennaio del 2018. Gala, la prima mela: La varietà di mela Marlene® che si troverà nei negozi già a fine agosto per partecipare al concorso “Una spesa che cambia la vita” è la Royal Gala. E’ la prima ad essere raccolta fresca di stagione. Ha una polpa croccante e succosa, con un sapore dolce e aromatico. Ideale da provare per tentare la fortuna.

Marlene® è uno dei marchi-simbolo della frutta d‘eccellenza proveniente dall’Alto Adige, nonché il primo brand italiano per produzione di mele e varietà offerta. Le mele Marlene® sono coltivate dal Consorzio VOG, a cui aderiscono 5.000 produttori soci e 14 cooperative, oggi la più grande organizzazione europea per la commercializzazione delle mele.

Terlano, 26 luglio 2017