Statistiche web
Cimadolmo in musica - Arrivano i Dik Dik

Cimadolmo in musica – Arrivano i Dik Dik

Dopo il successo del grande RED CANZIAN, Testimonial della Rassegna dell’Asparago 2017, arriva a Cimadolmo lo storico gruppo dei DIK DIK con le sue intramontabili canzoni

Tra i tanti ammiratori dei Dik Dik, anche Lucio Battisti, con il quale il gruppo condivise la collaborazione di Mogol per la stesura dei testi. I Dik Dik nascono nel 1965 e tracciano un solco profondo nella storia della musica leggera italiana di tutti gli anni successivi. “Contiamo su un buon riscontro da parte del pubblico – rivela il presidente della ProLoco di Cimadolmo Graziano.

Dall’Acqua, da sempre attivo sul fronte del volontariato – al fine di raccogliere abbastanza fondi: da un lato per coprire le spese del concerto, dall’altro per sostenere le forze del volontariato e in particolare per portare avanti la battaglia a favore di Valter Scapol, presidente della Proloco di Refrontolo ancora sotto inchiesta per i fatti occorsi nel 2014, accusato di omicidio colposo plurimo e disastro colposo. Una vicenda che lascia sgomenti per la violenza dell’attacco perpetuato nei suoi confronti che puzza di attacco al volontariato nel suo insieme”.

Lo spettacolo andrà in scena nell’ampia piazza di Cimadolmo sabato 15 luglio alle ore 21. Il costo del biglietto è stato contenuto in 10 euro. A chi volesse approfittare dell’occasione per mangiare un boccone in zona suggeriamo di prenotare perché molti ristoranti segnalano di essere già al completo.

Cimadolmo, 12 luglio 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato