Statistiche web
“CASA SAN BENEDETTO” torna in stazione centrale a Milano

“CASA SAN BENEDETTO” torna in stazione centrale a Milano

Riapre il Temporary Store di Acqua Minerale San Benedetto con tutte le novità dell’azienda italiana numero uno nel beverage analcolico.

 

temporary1Dopo il clamoroso successo delle ultime due estati torna “Casa San Benedetto”, il Temporary Store dedicato al beverage analcolico di Acqua Minerale San Benedetto.

Da venerdì 16 Maggio e per 5 mesi all’interno della Stazione Centrale di Milano, in uno spazio dal design lineare ma al contempo dinamico ed accogliente, totalmente a vista, in quanto realizzato in vetro, il visitatore potrà trascorrere del tempo e dissetarsi con tutta la qualità, il benessere e il rispetto dell’ambiente racchiusi nei prodotti dell’Azienda tutta italiana più importante nel beverage analcolico.

Quest’anno protagonisti di Casa San benedetto saranno T-Surf e Thè San Benedetto Summer Emotion le ultime e dissetanti novità dall’Azienda Veneta.

T-Surf è il nuovo Thè in un pack unico nel suo genere – pratico e maneggevole, intelligente e divertente flessibile resistente, con cannuccia telescopica, dai gusti inconfondibili garantiti San Benedetto. Un prodotto innovativo, rivolto soprattutto ai più piccoli, ma adatti anche ai più grandi. Nei gusti classici Pesca e Limone e il nel comodo formato da 20cl, ideale per avere sempre a portata di mano un Thè rinfrescante e dissetante. Gluten free, senza coloranti né conservanti.

Thè San Benedetto Summer Emotion la nuova linea di thè freddo che unisce la squisita miscela di thè dolci e delicati in tre gusti esclusivi ad una grande acqua oligominerale San Benedetto. Con Summer Emotion, San Benedetto non vuole offrire ai suoi consumatori soltanto una bibita dissetante, fresca, naturale e sempre di alta qualità ma vuole regalare una vera e propria emozione “estiva” da vivere tutto l’anno. Ecco dunque la scelta dei gusti che richiamano alle tonalità dolci e ricche con il Watermelon, alle atmosfere esotiche e vivaci del Mango, all’idea di ricercatezza e freschezza con Mint Experience a base di menta e impreziosita dall’aroma del thè verde. Un prodotto che ha già riscosso un grande successo tra i consumatori che lo hanno “Eletto Prodotto dell’Anno 2014” categoria bevande naturali e base thè.

Alle novità si aggiungano tutti i prodotti di prestigio con i quali San Benedetto presidia tutti i segmenti del beverage analcolico: dalla famosa acqua minerale apprezzata da milioni di famiglie italiane ad Aquavitamin, l’innovativa bevanda in acqua minerale con vitamine e altre sostanze nutritive utili al nostro organismo; dal Thè San Benedetto alle bibite gassate, per finire all’inconfondibile Schweppes, alle bevande a base succo Batik e Oasis allo sport drink Energade.

Il Temporary Store, inoltre, permette ai consumatori di entrare in contatto con le iniziative ecosostenibili del Gruppo attraverso “progetto ecogreen”, la prima linea di acqua minerale emissioni ad emissioni di CO2 completamente compensate e la prima linea di prodotti in Italia a poter vantare il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale ricevuto dal Ministero dell’Ambiente.

Per veicolare in maniera più esplicita il messaggio sostenibile di San Benedetto, ed accogliere il consumatore in un’atmosfera decisamente familiare, i Temporary Store adotteranno un’atmosfera “green” con prato sul pavimento e rondini blu, storico simbolo dell’Azienda, sul soffitto.

L’apertura del Temporary Store conferma la vocazione alla multicanalità del Gruppo veneto con l’obiettivo di rafforzare l’approccio diretto al mercato e di trasmettere al consumatore in modo sinergico e integrato l’idea di “Casa San Benedetto” i cui valori di qualità, accessibilità e sostenibilità sono veicolati attraverso un portafoglio prodotti ampio e variegato da vera Total Beverage Company italiana.

Casa San Benedetto, all’interno delle Stazioni Centrali di Milano, sarà aperta tutti i giorni dalle 8 alle 20.

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.                            

 Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 712 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

 

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato