Statistiche web
Caffè Motta fa il suo debutto al SIAL Paris 2016

Caffè Motta fa il suo debutto al SIAL Paris 2016

Dal 16 al 20 ottobre 2016 – Paris Nord Villepinte, Hall 1, Stand IF 134/136

Caffè Motta, marchio della Intercaf di Salerno che dal 2001 è stato in grado di ritagliarsi un’importante fetta di mercato nella Moderna Distribuzione italiana fino a posizionarsi tra le prime 10 aziende Made in Italy del settore del caffè, fa il suo debutto al SIAL Paris 2016 con un proprio spazio espositivo (Hall 1, Stand IF 134/136).

composizione_prodotti_caffe_mottaLa rassegna fieristica parigina in programma dal 16 al 20 ottobre, punto d’incontro tra i produttori del settore alimentare e i buyer della Distribuzione provenienti da tutto il mondo, attirerà come ogni anno migliaia di professionisti esteri dei settori Food e Retail.

Per Caffè Motta sarà l’appuntamento perfetto per dare il giusto risalto al suo know-how, esemplare espressione della torrefazione italiana del caffè, attraverso la presentazione dell’intera offerta di prodotto declinata in gamme specifiche per la GDO e per il canale Ho.Re.Ca.: dai macinati, alle cialde fino alle capsule.

Nicola Mastromartino Amministratore Unico Intercaf
Nicola Mastromartino Amministratore Unico Intercaf

“L’export è molto importante per il nostro settore, tanto da essere quasi raddoppiato negli ultimi 10 anni. Per quanto ci riguarda vale il 7% del nostro fatturato. Germania, Svizzera, Francia, Albania, Grecia, Romania, Russia, Austria, Moldavia, Rep. Ceca, Irlanda… Sono solo alcuni dei Paesi con cui abbiamo già intrapreso rapporti commerciali negli ultimi anni” ha commentato Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Intercaf, azienda del marchio Caffè Motta. “Partecipando per la prima volta al SIAL speriamo di poter stringere nuove proficue collaborazioni facendo leva sull’esperienza, la qualità e il costante impegno all’eccellenza qualitativa che caratterizza i prodotti Caffè Motta”.

Dal 2001, Caffè Motta è il marchio che fa da ambasciatore, in Italia e all’estero, della Intercaf S.r.l. di Salerno, azienda tra le più floride e affermate del capoluogo campano. Avviata agli inizi degli anni ’60, l’attività d’importazione e produzione di caffè è cresciuta nel tempo grazie a importanti investimenti in strutture e tecnologie all’avanguardia uniti alla genuina passione artigiana e alla professionalità della famiglia Mastromartino. La crescita del marchio Caffè Motta posiziona oggi Intercaf come azienda d’eccellenza del Made in Italy: tra le prime 10 del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero. Caffè Motta è la sintesi compiuta della capacità di Intercaf di combinare l’innovazione tecnologica e l’affinamento qualitativo dei processi produttivi con la coerenza con le proprie origini artigiane e la fedeltà alla migliore tradizione italiana del caffè.

Milano, 10 ottobre 2016

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato