Il piacere guida l’ultima innovazione Bonduelle nel segmento zuppe fresche di IV gamma: quattro ricette dal sapore sorprendente e dal packaging di grande impatto a scaffale

Bonduelle rafforza la sua presenza nello scaffale delle zuppe fresche di IV gamma con il lancio della linea “I Piccoli Piaceri”: una proposta di vellutate dai sapori unici, pensata per tutti quei consumatori che sono alla ricerca di gusto e novità.

Con un nuovo e differenziante posizionamento fondato sul concetto di “piacere”, Bonduelle arricchisce così il suo portafoglio prodotti a due anni dal lancio della linea “Le Zuppe”. E lo fa presentando quattro nuove referenze, che permetteranno al brand Bonduelle di distinguersi in questo segmento.

Una proposta differenziante in un packaging innovativo e originale

Con “I Piccoli Piaceri”, Bonduelle propone quattro ricette di vellutate raffinate, rivisitate e arricchite dal sapore di ingredienti particolari; ideali per dedicarsi un momento di puro piacere e veloci da scaldare in soli 4 minuti nel microonde a 600 WAT.

Carote, patate dolci e zenzero: il sapore dolce di carote e patate, arricchito dalla nota frizzante dello zenzero.

Zucca e Salsa Sambal: al sapore dolce della zucca viene aggiunta la nota orientale e piccante della salsa sambal (condimento piccante di origine indonesiana).

Peperoni e Peperoncino: coniuga l’incontro perfetto tra peperoni e peperoncino.

Funghi e Timo: una vellutata soffice e cremosa di funghi al profumo di timo.

Una proposta unica sul mercato, valorizzata dal nuovo packaging di grande impatto a scaffale: 460 ml di prodotto, in un formato cup dal design accattivante.

Il lancio della nuova gamma “I Piccoli Piaceri” sarà supportato da strumenti di comunicazione online e da materiale dedicato sul punto vendita, che permetteranno di massimizzarne la visibilità.

I Piccoli Piaceri
Vellutate in confezione da 460ml
Prezzo consigliato al pubblico: 3,99 €

Milano, gennaio 2018