Statistiche web
Bonduelle presenta la nuova linea Le Selezioni sviluppata insieme ai propri consumatori

Bonduelle presenta la nuova linea Le Selezioni sviluppata insieme ai propri consumatori

Bonduelle arricchisce la propria offerta nel Fresco di IV Gamma con il lancio della nuova linea Le Selezioni, articolata in tre referenze: Trio Freschezza, Lattughella e Millefoglie

Bonduelle_LeSelezioni_TrioFreschezza

Questa nuova gamma è stata creata da Bonduelle con la stretta collaborazione dei propri consumatori. L’azienda, infatti, ha recepito e interpretato in modo innovativo le indicazioni emerse da una ricerca qualitativa sui consumatori di IV gamma (*), interrogandoli in particolare sull’aspetto grafico della confezione e sul naming del prodotto.

Nasce così la linea Le Selezioni, con un nome che rimanda in modo chiaro e diretto al concetto di qualità, in linea con il profilo di marca di Bonduelle e con tutti gli altri prodotti in portafoglio.

Bonduelle_LeSelezioni_Lattughella

La nuova confezione è costituita da un pack accoppiato con un’innovativa stampa mattata, che dona maggior brillantezza e colore alla confezione. La grafica è semplice, chiara e mette in evidenza il principale punto di forza di questa gamma: Bonduelle seleziona solo le migliori foglie intere, gustose e croccanti, molto apprezzate e raramente disponibili sul banco delle verdure sfuse.

Una parte fondamentale dell’aspetto grafico è rappresentata dalla ciotola di legno che raccoglie l’insalata al suo interno, donando eleganza e distintività al pack.

Bonduelle_LeSelezioni_Millefoglie

La gamma è composta da tre referenze:
• Trio Freschezza, appetitoso tris di lattuga lollo verde e rossa e mini lattuga verde;
• Lattughella, foglie intere, tenere e croccanti di mini lattuga verde;
• Millefoglie, una combinazione della lattuga multifoglia verde e rossa, dal sapore dolce e delicato.

Il lancio della gamma Le Selezioni è sostenuto da una campagna di comunicazione che prevede episodi dedicati in “Cook&Learn” sulla nuova Bonduelle TV – il canale tematico di Bonduelle.it dedicato al mondo delle verdure – e specifiche iniziative sulla pagina Facebook di Bonduelle.

Con il lancio della linea Le Selezioni, Bonduelle conferma la sua strategia di innovazione che dà valore e offre prodotti di qualità superiore per i suoi consumatori.

Scheda prodotto – Le Selezioni Peso: 100g
Prezzo consigliato: 1,99 €

* Fonte: Demoskopea, Ricerca qualitativa su campione rappresentativo della popolazione italiana (Marzo 2015).

Bonduelle Italia è leader nel mercato delle verdure grazie all’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti creati partendo dalle esigenze del consumatore e proposti in conserva, fresco IV gamma e surgelati. Bonduelle Italia si è affermata come punto di riferimento nell’innovazione di processo, tecnologica e di prodotto. Con la sua ampia offerta, facilita il consumo della verdura il cui apporto nutrizionale è fondamentale per il benessere quotidiano. Bonduelle Italia, conformemente alla filosofia del Gruppo in materia di Sviluppo Sostenibile, è all’avanguardia nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica – come nel nuovo stabilimento di IV gamma di San Paolo d’Argon (BG) – e di soluzioni che limitano l’impatto ambientale, come i nuovi prodotti cotti al vapore e la confezione eco-friendly di Agita&Gusta.

Scopri subito la nuovissima Bonduelle TV la prima web tv dedicata al mondo delle verdure sul sito www.bonduelle.it

Visita
www.fondazionebonduelle.org – per scoprire tutte le virtù delle verdure e di una sana alimentazione

www.inorto.org  – tutti i segreti per coltivare un orto domestico

LA NOSTRA PASSIONE, LA TUA ISPIRAZIONE

Milano, aprile 2015

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato