HI-MACS® è un solid surface di ultima generazione composto da minerali, materiali acrilici e pigmenti naturali. Armony Cucine, invece, è un’azienda italiana dinamica e versatile, che da oltre quarant’anni coniuga qualità, design e funzionalità per un programma generale di cucine dalle elevate qualità performanti.

Dall’incontro tra le due realtà è nato Yota, un sistema flessibile e personalizzabile, pensato per arredare gli ambienti di matrice contemporanea. Yota è infatti la risposta concreta alle nuove tendenze che vedono uniti il soggiorno e la cucina in un solo grande ambiente, dove convivialità, relax e cibo ruotano attorno a pochi, sofisticati e funzionali elementi.

Yota ha forme minimali, ordinate, pulite, e finiture calde impreziosite dalle differenti essenze di legno.

Nella versione cucina, prevista con una zona lavoro su isola e una zona dispensa a colonne, Yota è proposta con top in HI-MACS®, che senza segni di giunzione alla vista e con un aspetto continuo e fluido, integra nella struttura principale anche un comodo tavolo per gli sgabelli. Abbinato agli altri materiali finemente lavorati, HI-MACS® crea un effetto visivo sorprendente, in grado di coniugare vintage e contemporaneo, vecchia e nuova generazione.

La sua superficie priva di pori, che impedisce a sporco e batteri di annidarsi, lo rende poi ideale per l’utilizzo in cucina, anche a diretto contatto con i cibi. Resistente e longevo, HI-MACS® ha poi la possibilità di essere termoformato per assumere qualunque forma e dimensione, garantendo la massima libertà creativa. Grazie alle proprietà di HI-MACS®, infine, la zona cottura e la zona lavaggio sono integrate perfettamente all’interno del piano, senza giunzioni che permettano allo sporco di accumularsi rendendo complicate le operazioni di pulizia.

Yota è un progetto globale del vivere la casa, in bilico tra simmetria e calore, ordine ed emozione. A renderlo unico, anche HI-MACS®.

HI-MACS®: Because Quality Wins.

Hi-Macs