Statistiche web
ADoC lancia la prima campagna pubblicitaria della linea Day by Day on air dal 20 settembre

ADoC lancia la prima campagna pubblicitaria della linea Day by Day on air dal 20 settembre

Ogni giorno la qualità di ADoC Day by Day interpretata dai nostri amici a quattro zampe

ADoC, marchio di Agras Delic, azienda leader nel pet food, lancia il 20 settembre la prima campagna pubblicitaria della linea Day by Day.

Cane

Una gamma di alimenti per cani e gatti, senza conservanti né coloranti, privi di aromi artificiali e zuccheri aggiunti, cotti a vapore per conservare intatti il gusto e i principi nutritivi che rendono i prodotti un pasto completo e gustoso, per il benessere di ogni giorno. In particolare, tutte le referenze sono arricchite con vitamine, biotina e Omega 3, utili a fortificare la cute e il mantello, oltre che a rafforzare le difese immunitarie.

ADoc Day by Day si caratterizza per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, aspetto che, come suggerisce il nome stesso, lo rende ideale per ogni giorno della settimana. La campagna si sviluppa proprio intorno a questo concept: un cane giocherellone e un gatto pigrone sono i protagonisti dei due spot in cui viene messa in scena l’allegra quotidianità, fatta di passatempi e dormite.

Una voce fuori campo accompagna le immagini dei due animali con una filastrocca che fa il verso a quelle che vengono insegnate ai bambini per imparare i giorni della settimana. Entrambi gli spot intendono strizzare l’occhio ai proprietari di pet, dimostrando come ADoC conosca bene la vera natura dei loro amici a quattro zampe e come possa rappresentare il prodotto “ad hoc”, dando gusto a ogni pasto giorno dopo giorno.

Adoc

La campagna è stata realizzata dall’agenzia Kastner & Partners, sotto la direzione creativa di Laura Colombo e quella artistica di Lara Turco.

Agras Delic è un’azienda nata nel 1986 con l’obiettivo di portare nel comparto pet food la qualità delle materie prime, della ricettazione, dei processi di produzione, del prodotto finito, concetti prima di allora utilizzati quasi esclusivamente per gli alimenti ad uso umano. Riconosciuta per il suo know how, è stata la prima azienda a lanciare prodotti umidi monodose con ingredienti di prima qualità 100% naturali e continua a essere una pioniera nello sviluppo di nuovi formati caratterizzati da un altissimo livello di servizio per il consumatore. Attualmente serve sia il canale pet shop sia la grande distribuzione, distribuendo in quasi 60 paesi nel mondo e impiegando in Italia, direttamente e indirettamente, oltre 60 persone.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato