Statistiche web
“A tavola con il cuore” - D’Amico sponsor della cena solidale organizzata dalle associazioni “Scaldacuore” e “Nel cuore di Lucia”.

“A tavola con il cuore” – D’Amico sponsor della cena solidale organizzata dalle associazioni “Scaldacuore” e “Nel cuore di Lucia”.

Lunedì 9 novembre Federica Fiocchetti e Nicolò Prati, Masterchef 2014, daranno vita ad un menu unico ed esclusivo con un dolce a sorpresa targato D’Amico

Beneficenza e cucina gourmet. Un connubio unico ed esclusivo, una selezione delle migliori aziende del food&beverage italiane, tra cui D’Amico, per un’occasione particolare: “A tavola con il cuore”. Una cena di beneficenza organizzata dalle associazioni italiane “Scaldacuore” e “Nel cuore di Lucia”, impegnate in progetti concreti, umanitari e sociali, tra cui la realizzazione di infrastrutture e fornire sostegno alle famiglie e ai bambini in grave disagio socio-economico.

Grano_Cotto_580g_VetroUn menu esclusivo realizzato dai concorrenti di Masterchef 2014, Federica Fiocchetti e Nicolò Prati, che avrà come protagonista nel dessert il grano cotto D’Amico – tipicamente utilizzato per la realizzazione della Pastiera Napoletana – rivisitato e proposto in una versione completamente nuova.

L’appuntamento è per lunedì 9 Novembre, a partire dalle ore 20.00, nella suggestiva cornice del “Ristorante al Cristo” di Verona, situato in Piazzetta Pescheria, storica piazza nel centro città e selezionato dal Gambero Rosso.

D&D ItaliaFondata nel 1967, per volere dei fratelli Mario e Francesco D’Amico, è a oggi alla terza generazione. La D&D Italia è tra le migliori aziende in Italia specializzata nella produzione di conserve alimentari ed è presente sul mercato con i brand D’Amico, Logrò e Montello. Oggi la produzione che esce dai moderni stabilimenti di Pontecagnano Faiano e Rovereto si caratterizza per elevati standard qualitativi nei processi e nei servizi, accurata selezione delle materie prime, costante ricerca di nuovi prodotti e innovativi metodi di lavorazione, sistemi di produzione tecnologicamente avanzati, assistenza e dedizione al cliente. L’Azienda, inoltre, è sempre più presente sui mercati esteri grazie agli accordi commerciali stretti con importanti retailer in Europa, Canada, Russia, Emirati Arabi, Messico, Australia e Cina.

Milano, 5 novembre 2015

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato