Statistiche web
50 top Italy 2023: D'amico premia le migliori eccellenze italiane nel mondo

50 top Italy 2023: D’amico premia le migliori eccellenze italiane nel mondo

Insieme a 50 Top Italy valorizziamo il lavoro quotidiano dei professionisti della ristorazione italiana nel mondo, che con il loro impegno e la loro expertise riescono ad esaltare la migliore tradizione culinaria italiana

D’Amico è partner di 50 Top Italy, la guida che premia i Migliori Ristoranti in Italia e nel Mondo, partecipando al Gran Galà della Cucina Italiana, la cerimonia di premiazione dei 50 Migliori Ristoranti Italiani nel Mondo, delle posizioni al vertice delle classifiche Italia e Luxury e dei nr. 1 delle classifiche Spin-Off.

chef-dellanno-2023-mondo

D’Amico, per l’occasione, ha consegnato dei Premi Speciali per le seguenti categorie:

Chef dell’anno (Italia) a Davide Oldani, D’O – Cornaredo (MI) (Lombardia)

Chef dell’anno (Mondo) a Antonio Iacoviello, Gucci Osteria da Massimo Bottura – Tokyo (Giappone)

Migliori sushi a Iyo Omakase – Milano (Lombardia)

La cerimonia di premiazione è avvenuta il 13 dicembre al Teatro San Babila di Milano e in diretta streaming sulle pagine social di 50 Top Italy e D’Amico. Subito dopo la cerimonia, la serata è proseguita con un party esclusivo presso l’Excelsior Hotel Gallia.

vincitore-miglior-sushi-2023

D’Amico ha deliziato gli ospiti con una degustazione di piatti preparati con alcune delle sue specialità: i funghi champignon trifolati sono stati serviti con la polenta, cucinata sapientemente da Chef Lebano, mentre con i pomodori secchi Davide Civitiello ha aggiunto un tocco singolare alle sue pizze.

“Da sempre D’Amico promuove l’eccellenza, la qualità e la distintività del Made in Italy. Insieme a 50 Top Italy valorizziamo il lavoro quotidiano dei professionisti della ristorazione italiana nel mondo, che con il loro impegno e la loro expertise riescono ad esaltare la migliore tradizione culinaria italiana” dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager dell’omonima Azienda.

D’Amico “Il Verde che ci unisce”

D’Amico

Milano, 14 dicembre 2022

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato