Per celebrare i 10 anni di attività e di successi, 32 Via dei Birrai ha realizzato Nebra X Anniversary, una limited edition della birra Nebra rivistata dall’artista e profumiere Angelo Orazio Pregoni

Tradizione e creatività in un’unica bottiglia: Nebra X Anniversary by Angelo Orazio Pregoni è la limited edition di 32 Via dei Birrai lanciata in occasione del decennale di attività e nata dall’insolito incontro con il perfume creator. Una referenza nuova e originale che reinterpreta un grande classico di 32, la Nebra, al cui gusto delicato si aggiunge un bouquet ricco e intenso di profumi selezionati da Pregoni per offrire un prodotto visionario e sorprendente.

untitled

Dopo Tre+Due, la birra celebrativa dei cinque anni di 32, Nebra X Anniversary rappresenta un’altra tappa del percorso del microbirrificio di Pederobba che, a partire dalla sua fondazione nel 2006, si è sempre distinto per la personale rivisitazione del concetto di birra artigianale, sperimentando linguaggi diversi e complementari. Un brand che oggi viene considerato di culto grazie proprio all’offerta di prodotti unici, dal gusto inconfondibile e dalla altissima qualità, che quest’anno si amplia con la prima birra della storia prodotta in collaborazione con un profumiere.

Nebra X Anniversary by Angelo Orazio Pregoni per le sue caratteristiche inimitabili regala un’esperienza sensoriale intensa e coinvolgente che le permette di essere apprezzata sia dagli appassionati del brand, sia da buongustai e food lover che assaggiano una birra 32 per la prima volta. I sapori e i profumi inediti di questa birra si vestono inoltre di un packaging di design nei toni accesi del gold e viola, richiamando la figura del cerchio, sia per la pellicola della bottiglia sia per la confezione, rendendola così un pezzo da collezione per gli amanti di 32, ma anche un regalo perfetto per Natale.

untitled1

Disponibile nel solo formato Magnum e in edizione limitata, Nebra X Anniversary è proposta anche nella confezione 32 Ore ed è acquistabile presso i rivenditori autorizzati.

32 ORE BY 32 VIA DEI BIRRAI: IL NUOVISSIMO PACKAGING REGALO CHE SI TRASFORMA IN OROLOGIO. 32 Via dei Birrai non smette di stupire e in occasione della celebrazione dei suoi 10 anni di attività presenta una nuova confezione regalo che si trasforma in un orologio di design. 32 Ore by 32 Via dei Birrai è la nuova proposta del microbirrificio artigianale di Pederobba (TV) che si aggiunge alla ricca offerta di gadget e prodotti a catalogo. La confezione si può infatti trasformare in un doppio orologio, elegante e di design, con il semplice inserimento del meccanismo e delle lancette incluse: una soluzione creativa e ricercata per reinventare l’uso del packaging, nel segno del riciclo e della sostenibilità.

untitled2Interamente made in Italy, 32 Ore si può comporre secondo il proprio gusto selezionando tre birre, due birre e l’aceto di birra oppure la magnum di Nebra X Anniversary, la birra celebrativa in edizione limitata prodotta in collaborazione con il profumiere Angelo Orazio Pregoni.

32 Via dei Birrai è da sempre attentissima al rispetto per l’ambiente e alla ricerca di innovazioni in un’ottica eco-sostenibile, a partire dagli impianti di produzione, che dal 2015 si approvvigionano di energia pulita certificata al 100%, fino agli imballaggi per le confezioni dei prodotti, tutti riciclabili.32 Ore esprime quindi l’unione della sensibilità ambientale del brand con la sua forte attenzione al design, rappresentando un prodotto che racchiude in sé l’etica e l’estetica di 32 Via dei Birrai.