Statistiche web
32 Via dei Birrai - E' arrivata Nectar

32 Via dei Birrai – E’ arrivata Nectar

Prodotta con il pregiato Miele di Castagno del Montegrappa è la Bruna stagionale a Tiratura Limitata di 32 Via dei birrai. La Sua uscita è normalmente prevista nel mese di Ottobre.

Eccezionale esempio di birra ‘da meditazione’.

Fruttata, secca ed avvolgente dai caratteristici toni finali amaricanti tipici del Miele di Castagno. Le sensazioni sono calde e conturbanti. Forti i richiami di sottobosco e frutta matura a bacca rossa

L’amaro, delicato ma deciso, si mescola piacevolmente ai sentori del cioccolato, alla inconfondibile acidula dolcezza della prugna secca. Sensazioni che ricordano more e ribes compaiono ad arricchire la piacevole nota dell’uva fragola.

Consigliata con formaggi stagionati ed erborinati, spezzatino e cacciagione, Fois gras. Ideale come fine pasto con biscotteria secca, panettone, dolci con cioccolato e frutta secca.

Lasciatela lungamente maturare in bottiglia, il tempo restituirà una gradevole sorpresa.

Nota

La scadenza riportata in etichetta non pregiudica la qualità del prodotto che rimane integra nel tempo. Degustata anche dopo molti anni Nectar, evolvendosi, è in grado di stupire anche i palati più esigenti. Da provare.

Pederobba (TV), 24 ottobre 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato