Statistiche web
Al Circolo dei Lettori di Torino è l'ora del "Brunch Lenti"

Al Circolo dei Lettori di Torino è l’ora del “Brunch Lenti”

Lenti

All’insegna della “sana colazione salata”, il 23 e 24 aprile è firmato Lenti il brunch da Barney’s, il bar del Circolo dei Lettori di Torino, che sceglie il prosciutto cotto Lenti Cuore d’Oro anche per i suoi rinomati panini e per il menu del mese di aprile. Un mese che vede Lenti coinvolto anche nel Giovani Genitori SoundFestival di domenica 17.

LENTI_GRAN FESA TACCHINODa Barney’s, a Palazzo Graneri della Roccia in via Bogino 9 a Torino, il 23 e il 24 aprile si potrà gustare il Brunch Lenti, una “sana colazione salata” preparata con le ricette che esaltano i sapori autentici di tre prodotti Lenti: Prosciutto Cotto Alta Qualità Cuore D’Oro, Gran Fesa di Tacchino e Pancetta Deliziosa.

Per i suoi rinomati panini d’autore e per il “Gratin di finocchi e patate con prosciutto cotto” inserito nel menu del mese di aprile, Barney’s, il bar del Circolo dei Lettori di Torino, ha scelto il prosciutto cotto Cuore d’Oro Lenti.

Un grande classico che solo grazie all’elevata expertise di una azienda specialista nella cottura delle carni dal 1935 si trasforma in una squisitezza: semplice e genuino ma al tempo stesso prelibato, boccone dopo boccone “puro cotto per puro piacere”, come recita il pay off stesso del marchio Lenti. Il Lenti Cuore d’Oro è un prosciutto cotto Alta Qualità morbido e ricco di sapore da veri intenditori, prodotto con cosce fresche selezionate di suino italiano. Disossato e stampato manualmente è aromatizzato e cotto secondo le ricette originali di Attilio Lenti, fondatore dell’azienda di Santena in provincia di Torino.

LENTI_COTTOSempre a Torino, domenica 17 aprile, Lenti rinnova l’appuntamento con il Giovani Genitori SoundFestival presso Hiroshima Mon Amour, in Via Bossoli 83, un divertente percorso tra le note per bambini e famiglie con un ricco programma di musica live, performance di maghi, clown e trampolieri, baby dance, laboratori dedicati e uno spazio Chill Out Mom/Dad con pausa benessere, massaggi e relax. La pappa è assicurata grazie ai golosi piattini al prosciutto cotto Alta Qualità Lenti&Lode! Ingresso € 5,00 a persona, gratuito fino a 3 anni.

Oggi alla quarta generazione, la famiglia Lenti produce con passione i suoi prosciutti cotti e le altre specialità (arrosti di suino, manzo, tacchino e pollo) secondo la filosofia del “saper fare” di alta qualità. Perché la “cottura” delle carni richiede un grande savoir faire, un’arte della lavorazione che la famiglia Lenti si è tramandata nel tempo.

Una filosofia chiara che oggi Lenti riassume nella “ricetta del puro piacere”, che consiste sempre nella selezione rigorosa di materie prime di alta qualità, nella lavorazione tradizionale dei nostri maestri salumieri, nella cottura lenta e nell’impiego di spezie pregiate secondo le ricette originali del fondatore Attilio Lenti. Senza mai aggiungere glutine, lattosio e caseinati, ingredienti ogm, polifosfati e glutammato.

I prodotti Lenti, dalle impareggiabili caratteristiche organolettiche e sensoriali, sono così genuini, sicuri e certificati, per una sana alimentazione adatta anche ai celiaci.

Per informazioni e prenotazioni Barney’s: 011 432 3700 info@barneysbar.it

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato