Statistiche web
"Il Sapore delle Feste", l’originale idea regalo firmata Rizzoli Emanuelli

“Il Sapore delle Feste”, l’originale idea regalo firmata Rizzoli Emanuelli

Una preziosa latta in edizione limitata con tutto il flavour delle Alici in salsa piccante Rizzoli, un delizioso mix dai toni speziati che non può mancare a Natale, acquistabile in esclusiva nell’e-shop dell’azienda

 

Cerchi un regalo originale e ricco di gusto? Sorprendi amici e parenti con “Il Sapore delle Feste”, l’elegante scatola di latta in edizione limitata che racchiude tutto il sapore unico della famosa salsa piccante Rizzoli. Un’idea regalo sfiziosa, un oggetto d’arredo con grafiche originali d’epoca che contiene la tradizione ultracentenaria Rizzoli: due confezioni di Alici in Salsa Piccante nella caratteristica latta dorata, un tubetto di Delizie di acciughe in Salsa Piccante, una ricetta della tradizione Rizzoli e un gadget a sorpresa.

Rizzoli_ latta regalo -Il Sapore delle Feste

Ideata da Emilio Zefirino Rizzoli nel 1906, la salsa piccante della più antica azienda di conserve ittiche italiana, non è mai stata scritta ma tramandata solo a voce dal padre al primogenito della famiglia fino ad oggi. L’abbinamento delle erbe e delle spezie, l’accurata lavorazione e il minuzioso dosaggio degli ingredienti fanno di questa salsa una vera delizia anche per i palati più raffinati. Il tocco piccante della salsa segreta Rizzoli è perfetto per realizzare il menu natalizio dai crostini e antipasti, alle ricette della tradizione o innovative e fantasiose.

“Il Sapore delle Feste” è acquistabile solo online nell’e-store Rizzoli.

Con sede a Parma, Rizzoli Emanuelli è un’azienda storica nel mercato delle conserve ittiche, attiva dal 1906. Elevati standard qualitativi, grande attenzione alla selezione delle materie prime, la scelta di una pesca sostenibile rispettosa dell’ecosistema marino, l’utilizzo di packaging innovativi sono gli asset distintivi di questa società che coniuga nuove tecnologie di produzione con una lavorazione artigianale per mantenere inalterato tutto il gusto fresco di mare e le proprietà nutrizionali dei propri prodotti. Rizzoli Emanuelli propone un’ampia selezione premium che comprende alici, tonno e sgombro in diverse linee per la famiglia e la ristorazione.

RizzoliEmanuelli

Parma, 5 dicembre 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato