Statistiche web
L'Angelica - Novità drenante: Aloe Vera Bio, integratore biologico a base di Aloe Vera con Ananas e Betulla!

L’Angelica – Novità drenante: Aloe Vera Bio, integratore biologico a base di Aloe Vera con Ananas e Betulla!

L’Aloe Vera incontra Betulla e Ananas: nasce l’integratore Aloe Vera Bio, succo biologico dal potere drenante e depurativo!

La linea di integratori L’Angelica a base di succo di Aloe Vera Bio si amplia con l’aggiunta di una nuova referenza indicata per chi desidera ottenere una linea perfetta…

Si tratta dell‘integratore Aloe Vera Bio! Nel formulare questo nuovo prodotto, i ricercatori dell’Istituto Erboristico L’Angelica hanno pensato ad un mix ideale di ingredienti biologici – Aloe Vera, Ananas, Betulla e Sambuco – utili per depurare l’organismo e al tempo stesso favorire il corretto drenaggio dei liquidi. In particolare, il succo di Aloe Vera bio favorisce una corretta funzionalità del fegato e la conseguente depurazione di tutto l’organismo; il succo di Ananas bio favorisce la digestione, la funzionalità del microcircolo, contrastando gli inestetismi della cellulite; la Linfa di Betulla bio contribuisce alle funzioni depurative favorendo inoltre il drenaggio dei liquidi corporei; infine, l’aggiunta di succo di Sambuco bio garantisce un ulteriore supporto all’azione drenante, oltre ad una funzione antiossidante.

Modalità d’uso: si consiglia di assumere 50 ml di prodotto al giorno, pari a circa 5 cucchiai da cucina o una tazzina da caffè espresso, diluito con un po’ d’acqua, preferibilmente prima dei pasti. Il gusto risulterà gradevole e dolce al punto giusto grazie alla presenza fra gli ingredienti di sciroppo d’Agave bio, zucchero semplice e tutto naturale. Agitare prima dell’uso. Dopo l’apertura conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 20 giorni.

Ingredienti: Aloe vera L. (syn. Aloe barbadensis Mill.) succo da foglia (53,6%)*, Linfa di Betulla (Betula pendula Roth. – linfa)*, Succo di Ananas (Ananas comosus L. Merr. – frutto)*, Succo di Sambuco (Sambucus nigra L. – frutto)*, Sciroppo d’Agave*, Correttore di acidità: acido citrico. *ingredienti da agricoltura biologica. Formato e prezzo: bottiglia da 500 ml – € 11,90

All’interno di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, i Succhi con Aloe Vera BIO de L’Angelica rappresentano una valida integrazione al proprio benessere quotidiano, con il valore aggiunto di essere prodotti ottenuti con metodi di agricoltura biologica, che escludono completamente l’uso di prodotti chimici di sintesi. Prodotto certificato da ECOGRUPPO Italia Srl.

I prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili nella GDO e sul sito

27 Marzo 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato