Statistiche web
Virosac - al mare, in armadio o in frigo "1000 usi" è il sacco più versatile di Virosac

Virosac – al mare, in armadio o in frigo “1000 usi” è il sacco più versatile di Virosac

Virosac pensa alle necessità dei suoi consumatori e propone Sacchetti 1000 USI: i sacchi studiati per rispondere alle innumerevoli circostanze quotidiane, dalla conservazione dei cibi in freezer al trasporto di oggetti in tutta sicurezza

 

Con i pratici Sacchetti 1000 USI di Virosac, la versatilità trova spazio. L’azienda trevigiana, leader nazionale nel settore dei prodotti home care che da molti anni è impegnata nella promozione della salvaguardia ambientale e dell’innovazione tecnologica, ha studiato un sacco che incontra le più disparate necessità di utilizzo. Nello studio e nella progettazione del prodotto, l’azienda ha pensato ai suoi consumatori, spesso alla ricerca di un sacchetto capiente che si adatti agevolmente a differenti contesti di impiego: dal trasporto e protezione della spesa alla raccolta e conservazione di abiti e scarpe in armadio; dal contenimento di numerosi articoli nelle situazioni più diversificate come mare, piscina o montagna e per il cambio dei bambini al trasporto degli stessi oggetti; dalla conservazione di cibi in frigo al congelamento in freezer, perché 1000 USI è idoneo anche al contatto alimentare.

 

Una soluzione smart per la raccolta, la conservazione e il trasporto di cibi ed oggetti in tutta sicurezza, grazie all’impiego di materie prime ad elevata elasticità e resistenza. Il prodotto si completa di una struttura definita nel dettaglio, come le pratiche bretelle multiuso che consentono una facile e veloce chiusura della confezione, per un comodo trasporto e protezione del contenuto. Un prodotto che presenta tutta la qualità e l’innovazione firmata Virosac: i Sacchetti 1000 USI, nel formato da 34×60 cm e dalla capienza di 5 litri, sono disponibili in confezioni da 200 pezzi, presso le migliori insegne della GDO.

Da oltre 40 anni Virosac è leader nella produzione di sacchi per rifiuti e di prodotti per la gestione della casa, grazie ai considerevoli investimenti in tecnologia, innovazione e strutture organizzative, applicati negli anni. Il potenziamento degli aspetti distintivi e dell’innovazione qualitativa hanno apportato un importante valore aggiunto per l’azienda, che ha visto incrementare considerevolmente la solidità economica e finanziaria, rafforzando la leadership del Made in Italy nel segmento Bio. Virosac è infatti in prima linea nel sostenere l’utilizzo di materiali ecologici e riciclabili, in un quadro di eticità e continua ricerca: ad avvalorare la filosofia del marchio, le recenti certificazioni di sistema Internazionali su sicurezza, qualità e ambiente, oltre al “Bollino Etico Sociale”, hanno elevato l’azienda di Pederobba (TV) a realtà di primo livello nazionale.

Virosac

13 Febbraio 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato