Statistiche web
Hurom H-AK, l'estrattore di succo a freddo di 4° generazione, distribuito da Nims

Hurom H-AK, l’estrattore di succo a freddo di 4° generazione, distribuito da Nims

Hurom H-AK distribuito da Nims è il regalo di Natale perfetto per chi segue un’alimentazione sana ed equilibrata

Nims

Un estrattore di 4° generazione che spreme lentamente ed estrae a freddo il succo di tutti i tipi di frutta e di verdura (anche a foglia verde) senza modificarne le qualità organolettiche. La spremitura lenta e a freddo, infatti, mantiene inalterate le molecole “smart” presenti in frutta e verdura che favoriscono il benessere e la detox.

Hurom H-AK è un prodotto di alta tecnologia e qualità, garantito per ben 10 anni sul motore, semplice da usare e da pulire. Realizza succhi naturali e genuini senza zuccheri aggiunti, conservanti o coloranti che invece si possono trovare nei prodotti confezionati.

Hurom H-AK
L’Estrattore di succo Huron H-AK distribuito in esclusiva da Nims ©

Hurom H-AK è dotato di tre filtri che permettono di estrarre con diverse consistenze: a fori piccoli per succhi, a fori larghi per succhi più densi e a fori chiusi per sorbetti o gelati.

Inoltre, le sue dimensioni compatte si adattano a qualsiasi ripiano della cucina.

Con Hurom H-AK si può assumere la giusta quantità di frutta e verdura raccomandata giornalmente, per uno stile di vita sano e naturale.

Un’idea regalo originale, che fa bene alla salute!

Per maggiori informazioni contattare NIMS al numero 840 04 04 04 o visitare il sito web.

NIMS nasce a Padova alla fine degli anni ’70, una piccola azienda ma con un nome importante “New International Metalcraft Society”. Prende forma da un grande uomo come Gianni Germani, dalla sua passione e dal suo costante rapporto umano con tutti.

Hurom H-AK
L’Estrattore di succo Huron H-AK distribuito in esclusiva da Nims ©

Una sede moderna e ospitale, un servizio clienti diretto e dedicato con una struttura avanzata e tecnologica dotata di un CRM (Customer Relationship Management) personalizzato ed esclusivo, un’assistenza tecnica interna composta da personale specializzato dotato di stazioni di collaudo con rilascio di certificato di garanzia, una logistica dotata di procedure operative all’avanguardia per gestire ed evadere velocemente gli ordini, con un monitoraggio costante sullo stato di avanzamento di ogni singola consegna e più di 150 uffici commerciali su tutto il territorio nazionale con circa 3000 incaricati preparati e pronti a creare un rapporto di fiducia con il cliente.

22 ottobre 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato