Statistiche web
Showcooking con Giallo Zafferano per l'inaugurazione del nuovo Stosa Store Genova Est

Showcooking con Giallo Zafferano per l’inaugurazione del nuovo Stosa Store Genova Est

Inaugurerà sabato 12 maggio, alle 18.00, il nuovo Stosa Store di Genova Est. Ad animare la serata sarà Luisa Orizio, foodblogger selezionata all’interno del circuito di Giallo Zafferano, che si esibirà in uno showcooking realizzando una ricetta all’insegna dell’innovazione

stosa cucine

Sarà una foodblogger selezionata all’interno del blog di Giallo Zafferano, rinomato network in ambito culinario, l’ospite d’eccezione all’inaugurazione del nuovo Stosa Store Genova est, prevista per sabato 18 maggio a Genova.

Luisa Orizio, fondatrice del blog Allacciate il grembiule, è una tra le migliori foodblogger del network: la sua fanbase supera gli 800k e il suo blog ha ottenuto solo nell’ultimo mese più di 5.000.000 di visite.

La blogger animerà la serata a partire dalle ore 18.00 con uno showcooking coinvolgente utilizzando una cucina scenica e funzionante presente in store.

Natural Stosa CucineIl piatto proposto sarà “Tonno fresco ai pistacchi con fragole e aceto balsamico”. L’esperta di ricette mescolerà sapientemente sapori e ingredienti con abbinamenti inediti ispirati al concept dell’innovazione, principio che, da sempre, permea la ricerca di Stosa Cucine.

Il tour in collaborazione con i blogger di Giallo Zafferano è l’occasione per Stosa di celebrare l’inaugurazione di nuovi punti vendita monomarca e di avvalorare partnership consolidate.

Il network, punto di riferimento leader per gli amanti della cucina, è in linea coi valori cardine che da sempre ispirano le scelte strategiche e commerciali di Stosa Cucine, volte ad assicurare la massima qualità e ad avvicinare il consumatore con prodotti all’avanguardia perfettamente rispondenti alle esigenze più attuali.

Il nuovo Stosa Store Genova Est è uno spazio generoso di 281 mq, arredato con la migliore produzione dell’azienda: dalle cucine moderne Maya, Aliant, Infinity, disponibile con la maniglia ad L, nella versione Rovere Ice e nel modello con le ante Diagonal, all’Alevè, proposta in abbinamento alla linea Wood; dalla cucina classica Bolgheri alle contemporanee York e Virginia.

Natural Stosa CucineGrande novità, la recente cucina Natural, realizzata con Evolution System, che rivoluziona la componibilità, massimizzando lo spazio contenitivo e che si propone come sintesi perfetta tra ergonomia e design. Completa l’offerta la composizione living Color Trend, per un total look coordinato tra zona giorno e ambiente cucina.

I visitatori saranno accolti in uno store caratterizzato da un design all’avanguardia capace di mettere in risalto l’ampia gamma di proposte Stosa, mentre dj set e open bar faranno da contorno alla serata. Il negozio offrirà un catering a servizio finger food e l’ingresso sarà libero.

Con quest’inaugurazione Stosa Cucine, azienda leader nel cucine, conferma il suo successo e la sua continua l’espansione della rete vendita su territorio nazionale, che prevede l’apertura di 8 nuovi Stosa Store entro la fine del 2018.

11 maggio 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato