Statistiche web
Bayernland presenta la nuova Mozzarella in Sfoglia da 130g

Bayernland presenta la nuova Mozzarella in Sfoglia da 130g

Bayernland lancia la nuova Mozzarella in Sfoglia – Tutto il gusto e la versatilità dell’eccellente latte bavarese

E’ in arrivo una grande novità nel banco frigo.

Bayernland, azienda bavarese specializzata nella produzione di latte e latticini di alta qualità lancia la nuova Mozzarella in Sfoglia da 130g!

Regina indiscussa dei formaggi italiani a “pasta filata”, la Mozzarella in Sfoglia di Bayernland è prodotta con il latte proveniente dai verdi pascoli della Baviera, dove gli allevatori bavaresi forniscono la preziosa materia prima con cui Bayernland produce le sue specialità.

Naturalmente senza OGM e senza conservanti, dal sapore delicato ma gustoso, la nuova Mozzarella in Sfoglia di Bayernland stupisce per la sua versatilità, come indicato anche dal pack che fornisce al consumatore un consiglio di utilizzo e informa rispetto alla comodità d’uso del prodotto stesso. Il packaging è inoltre studiato ad hoc per valorizzare i plus del prodotto e dell’azienda. Il colore bianco rimanda alla purezza e alla genuinità dell’eccellente latte bavarese nonché all’igiene e alla salubrità presente negli stabilimenti produttivi tedeschi; la mucca “felice e coccolata”, testimonial ormai noto di Bayernland, è simbolo del suo latte da agricoltura sostenibile, mentre sullo sfondo si scorge il paesaggio bavarese, che rimanda alla materia prima di altissima qualità con cui sono realizzati tutti i prodotti Bayernland.

La nuova Mozzarella in Sfoglia di Bayernland sarà disponibile in GDO a partire dal mese di aprile.

Per maggiori informazioni: www.bayernland.it Peso medio/pezzatura: confezione da 130gr

Storica e affermata azienda bavarese, Bayernland- Cooperativa di Latterie Agricole è presente in Italia da oltre 40 anni e si è affermata quale una delle poche aziende tedesche ad essere presenti in maniera capillare nel mercato lattiero-caseario italiano. Qualità ed efficienza sono per Bayernland elementi irrinunciabili, per offrire al consumatore i migliori prodotti garantiti dall’elevata qualità del latte bavarese, dai rigidi controlli qualitativi effettuati lungo tutta la filiera e dalle tecnologie di ultima generazione utilizzate negli stabilimenti produttivi tedeschi.

Milano, 3 Aprile 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato