Statistiche web
DM Award 2015 - www.inorto.org di Bonduelle premiato come miglior sito nella categoria Industria

DM Award 2015 – www.inorto.org di Bonduelle premiato come miglior sito nella categoria Industria

Si è svolta ieri la premiazione della sesta edizione dei DM Awards – il concorso organizzato da DM – Distribuzione Moderna – che valorizza le migliori iniziative di marketing e di comunicazione sul web da parte delle imprese del largo consumo. Bonduelle è sul podio per il secondo anno consecutivo. Quest’anno vince il premio come miglior sito nella categoria Industria, www.inorto.org, che ha ottenuto il maggior numero di preferenze tra i lettori della testata.

inorto.orgIl blog, nato nel 2010, negli anni si è arricchito di contenuti sempre nuovi e innovativi che rispondono alle esigenze di tutti coloro che desiderano creare o che hanno creato un orto domestico. Uno spazio diretto, trasparente e semplice da consultare con consigli e informazioni utili, che deve il suo successo alla sinergia con un pubblico specifico, di cui soddisfa bisogni e necessità. Un luogo in cui l’amore e la cultura della verdura Bonduelle si offrono al consumatore come “coltura” e passione pratica.

Vivo, moderno nei contenuti e nei toni, anche grafici, su inorto.org gli utenti possono richiedere in ogni momento la consulenza di un esperto e condividere le proprie esperienze con altri orticoltori o semplici appassionati.

Bonduelle con inorto.org che si affianca al sito www.bonduelle.it – vincitore della stessa categoria nel 2014 – incoraggia ad avvicinarsi sempre più al piacere naturale che può offrire il consumo quotidiano di verdure e promuove la diffusione di comportamenti e abitudini di vita corretti e un’alimentazione equilibrata.

Alla guida del progetto il direttore marketing dell’azienda Laura Bettazzoli e Nara Marrucci, web editor di www.inorto.org, giornalista professionista e appassionata di terra e piante, una vera progettista del verde, esperta di orti e giardini.

Tutte le attività digital di Bonduelle sono coordinate da Red Cell sotto la supervisione creativa esecutiva di Roberto Vella.

Bonduelle Italia è leader nel mercato delle verdure grazie all’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti creati partendo dalle esigenze del consumatore e proposti in conserva, fresco IV gamma e surgelati. Bonduelle Italia si è affermata come punto di riferimento nell’innovazione di processo, tecnologica e di prodotto. Con la sua ampia offerta, facilita il consumo della verdura il cui apporto nutrizionale è fondamentale per il benessere quotidiano. Bonduelle Italia, conformemente alla filosofia del Gruppo in materia di Sviluppo Sostenibile, è all’avanguardia nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica – come nel nuovo stabilimento di IV gamma di San Paolo d’Argon (BG) – e di soluzioni che limitano l’impatto ambientale, come i nuovi prodotti cotti al vapore e la confezione eco-friendly di Agita&Gusta.

Scopri subito la nuovissima Bonduelle TV la prima web tv dedicata al mondo delle verdure sul sito www.bonduelle.it

Milano, 20 novembre 2015

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato