Statistiche web
Vinci la Champion League con #Lays #Gameready

Vinci la Champion League con #Lays #Gameready

Le patatine Lay’s presentano #gameready e offrono la possibilità di assistere ai grandi match !

PepsiCo celebra il suo accordo di sponsorship con la UEFA Champions League, offrendo ai suoi consumatori la possibilità di assistere alle partite del torneo europeo, grazie a un concorso a premi lanciato in Italia dal marchio Lay’s.

Acquistando un pacchetto di patatine Lay’s, dal 12 settembre al 12 novembre 2015, in palo ogni giorno un biglietto per due persone, un buono viaggio e un soggiorno in hotel per assistere a una partita della fase a gironi della propria squadra preferita.

Vinci la Champions League con Lay's-1

I consumatori interessati ad assistere all’incontro potranno partecipare all’estrazione giornaliera con poche semplici mosse: sarà infatti sufficiente acquistare un pacchetto di patatine Lay’s, accedere al sito www.lays.it, registrarsi e inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto.

#Gameready è la nuova campagna di comunicazione di Lay’s che, oltre al concorso, si svilupperà attraverso un importante piano media multicanale, grande visibilità all’interno dei punti vendita della GDO con materiali e isole promozionali dedicate.

La campagna è inoltre amplificata dalla visibilità del marchio Lay’s come sponsor dei match in TV, all’interno degli stadi a bordo campo e durante le interviste.

“Coinvolgere i consumatori con attività emozionali è parte del DNA del nostro marchio Lay’s – afferma Raffaella Fontana, Senior Snack Brand Manager – la UEFA Champions League è sempre stata uno dei tornei di calcio pi appassionanti al mondo e abbiamo deciso di iniziare subito a festeggiare questo triennio di sponsorizzazione insieme ai nostri consumatori, grazie a un’iniziativa molto forte che offre loro la possibilità di assistere dal vivo a uno dei grandi match”.

Il gusto inconfondibile delle patatine Lay’s declinato nella forma classica e nella forma ondulata Xtra Croccante, Xtra Ondulata e Xtra Gustosa. Cinque gusti coinvolgenti: la scelta perfetta per chi vuole stupire il proprio palato con sensazioni nuove.

Il regolamento completo del Concorso è disponibile sul sito

Note legali: Concorso “vinci biglietti UCL, ogni giorno”.Periodo di partecipazione per l’estrazione di 1 biglietto al giorno per due persone per la partita casalinga della fase a gironi della UEFA Champions League della squadra indicata sul sito web nella giornata di partecipazione, scelta da Lay’s dl 12/09/2015 al 12/11/2015. Partecipazione per l’estrazione finale di 1 biglietto per due persone per una partita della fase a eliminazione diretta (15 squadre) della UEFA Champions league, scelta da Lay’s, estrazione finale il 25/01/2016. Valore buono viaggio € 750 per partita all’estero, € 400 per partite in Italia utilizzabile per le spese di trasferimento presso l’agenzia indicata dal promotore. Il soggiorno sarò fornito presso strutture selezionate dal promotore. Concorso riservato a MAGGIORENNI. Regolamento su www.lays.it. Montepremi massimo € 70.182 salvo conguaglio. Conservare lo scontrino fino al 28/02/2016

PepsiCoI prodotti PepsiCo sono scelti con piacere dai consumatori un miliardo di volte al giorno in pi di 200 paesi in tutto il mondo. PepsiCo ha generato più di 66 miliardi di dollari di fatturato netto nel 2013, grazie ad un portafoglio integrato Food&Beverage che comprende Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quacker e Tropicana. Il portafoglio PepsiCo comprende una vasta gamma si prodotti eccellenti sia nel food che nelle bevande, tra cui 22 marchi che generano più di 1 miliardo di dollari ciascuno di vendite l dettaglio stimate ogni anno. Nel cuore di PepsiCo c’è la visione “Performance with Purpose”. Il nostro obiettivo di generare risutati finanziari di primo livello creando nel contempo una crescita sostenibile del valore per i nostri azionisti. In pratica, “Performance with Purpose” significa fornire un vasta gamma di prodotti sia nel food che nelle bevande, da quelli di piacere a quelli salutari; trovare modi innovativi per ridurre al minimo il nostro impatto sull’ambiente e ridurre i nostri costi operativi; creare le condizioni per avere un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo per i nostri dipendenti a livello globale e infine rispettare, sostenere e investire nelle comunità locali in cui operiamo.

Facebook Page

Milano, settembre 2015


Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato