Statistiche web
D’Amico Sponsor della V edizione del VeganFest

D’Amico Sponsor della V edizione del VeganFest

Dal 12 al 15 settembre a Bologna all’interno del SANA incontri, conferenze e showcooking con i prodotti D’Amico

D’Amico sceglie il Vegan e sponsorizza l’edizione 2015 del VeganFest

Fagioli_Borlotti_del_Piemonte_400g_Italy

Dal 12 al 15 Settembre all’interno del SANA di Bologna si rinnova l’appuntamento che, dopo il record di presenze della passata edizione (oltre 43.000 visitatori), si conferma l’evento Vegan indoor più grande e atteso d’Europa, organizzato dal team della certificazione etica VeganOK e dai volontari di Associazione Vegani Italiani Onlus.

Proprio la certificazione VeganOk è stata riconosciuta a D’Amico in questi ultimi mesi – lo standard riconosciuto ed utilizzato a livello UE e NON UE a garanzia della qualità dei prodotti e dell’effettiva conformità ai requisiti vegani.

Ad assicurare i consumatori che hanno scelto un regime alimentare senza ingredienti e derivati di origine animale, il logo VeganOk sarà presente sui packaging dell’azienda.

L’edizione di quest’anno sarà caratterizzata dalla presenza del mondo del volontariato, delle associazioni per i diritti degli animali, dei personaggi dello spettacolo e della cultura, oltre ad ospitare mostre, incontri e conferenze.

Pomodori_Secchi_280g

D’Amico sarà presente con i suoi prodotti all’interno dell’aerea hospitality con una particolare degustazione per accogliere ospiti e visitatori e anche all’interno dell’area espositiva. Inoltre, durante gli showcooking sarà possibile assaggiare una selezione delle referenze dell’azienda.

“Da anni ci occupiamo e lavoriamo prodotti vegetali adatti al mondo vegan. Ci piace pensare che lo sviluppo della nostra Azienda si coniuga alla capacità di soddisfare i bisogni sempre crescenti dei consumatori. Per questo abbiamo deciso di certificare i nostri prodotti VeganOK rispondendo ad una sempre maggiore richiesta da parte di coloro che hanno sposato questa filosofia di vita.” ha commentato Maria D’Amico, marketing manager di D’Amico. “È il primo anno che partecipiamo ad una grande manifestazione come questa consapevoli dell’importanza di favorire la diffusione di una cultura di rispetto della vita, dell’ambiente e degli animali’’.

Per tutte le info e novità D’Amico vi invitiamo a seguirci sulla pagina Facebook  e i canali ufficiali www.veganfest.it e https://www.facebook.com/VeganFestExpo

Milano, 10 settembre 2015

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato