Statistiche web
VOG ad Asia Fruit Logistica

VOG ad Asia Fruit Logistica

Il Consorzio melicolo con sede in Alto Adige sarà a Hong Kong dal 2 al 4 settembre

Il Sud-Est asiatico è un mercato in forte espansione, di grande interesse per l’export di mele. Forte di questa convinzione, VOG partecipa anche quest’anno ad Asia Fruit Logistica. Durante i tre giorni di manifestazione, il Consorzio esporrà la sua ricca offerta di mele nello stand di EOS, nel padiglione 3 stand W-23.

VOG_mele_Club

Il Sud-Est asiatico è un’area in grande crescita, aperto alle novità e a nuove esperienze gustative. Oggi la richiesta coinvolge in particolare le varietà Royal Gala, Granny Smith, Fuji e Red Delicious. Sta aumentando anche l’interesse per mele innovative, di gusto dolce o equilibrato, comunque sempre succose e croccanti, come le innovative mele “Club”, delle quali Pink Lady è la rappresentante più rinomata e delle quali VOG è uno dei principali produttori ed esportatori in Europa.

“Il Sud Est Asiatico rappresenta un’area dal grande potenziale” ha commentato Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio VOG. “Fino ad oggi la nostra presenza su questi mercati è limitata, ma il nostro obiettivo è crescere gradualmente, puntando da un lato su varietà già conosciute ed apprezzate come Royal Gala e Granny Smith, dall’altro su varietà Club come Pink Lady e Modì, due mele succose e croccanti che siamo convinti incontreranno grande apprezzamento da parte di operatori e consumatori” ha commentato Dichgans.

“Partecipando ad Asia Fruit Logistica, puntiamo a cementare le relazioni con i nostri clienti e ci auguriamo di entrare in contatto con nuovi possibili partner commerciali nell’area” ha concluso il Direttore.

Bolzano, 2 settembre 2015

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato