Statistiche web
DERBY BLUE VITAMIN C, la nuova linea di bevande alla frutta con tanta leggerezza

DERBY BLUE VITAMIN C, la nuova linea di bevande alla frutta con tanta leggerezza

DERBY BLUE VITAMIN C, GUSTOSA LEGGEREZZA E TANTA VITALITÀ

Nella nuova linea di bevande alla frutta tanta leggerezza (meno 30% le calorie) e un pieno di grande vitalità (100% di vitamina C per ogni porzione da 200 ml)

In fatto di novità, Derby Blue come sempre ha una marcia in più nel soddisfare la domanda di gusto, leggerezza e benessere dei consumatori.

Se si parla di “sete sana” da soddisfare con quanto c’è di meglio, la risposta non può che essere un giusto mix di basso contenuto calorico e importanti contenuti nutrizionali che servono quotidianamente a dare vitalità e a rafforzare le difese dell’organismo.

Tutte queste caratteristiche si trovano nella nuovissima linea di bevande alla frutta Derby Blue Vitamic C che garantisce appunto un pieno di vitamina C, un antiossidante naturale essenziale per proteggere la nostra salute e accrescere le difese immunitarie in grado di favorire il benessere generale dell’organismo ad ogni età ed in ogni stagione.

Dedicata in particolare al target dei consumatori adulti e alle famiglie più giovani, la nuova linea si differenzia perché offre tanto gusto con un’attenzione unica e particolare alla leggerezza.

Derby Blue Vitamic C è disponibile in 4 gusti

• ACE
• ARANCIA ROSSA
• MULTIFRUTTI
• FRUTTI ROSSI

in pet da 1000 ml con full sleever.

Ogni ricetta apporta il 100% di vitamina C per ogni porzione da 200 ml e tutte le ricette sono ipocaloriche grazie alla stevia che garantisce il 30% di calorie in meno rispetto alla media di mercato.

Derby Blue Vitamin C ha una shelf life di 12 mesi.
Il prezzo di vendita consigliato e di 1,49 euro per ogni referenza.
La linea Derby Blue Vitamin C è disponibile nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato