Statistiche web
Gelatina Bauer... Gustosa trasparenza

Gelatina Bauer… Gustosa trasparenza

Gelatina Bauer…Gustosa trasparenza!

Con Gelatina Bauer, spazio alla cucina creativa: gli ingredienti più semplici si esaltano per piatti da grande chef!

gelatina-bauer-no-sfondo

L’acquolina è questione di gusto, ma prima ancora di vista. In particolare, quando abbiamo ospiti a pranzo o a cena, desideriamo stupirli con preparazioni culinarie che siano una delizia non solo per le papille gustative, ma anche per gli occhi…

Per cucinare piatti creativi, scenografici, certamente gustosi e anche di grande effetto, Bauer ha ideato il Preparato per Gelatina. Ideale per Aspic di verdure, Terrine di carne o Paté, il Preparato per Gelatina Bauer si adatta a tantissime ricette, per trasformare anche gli ingredienti più semplici in piatti da veri gourmand!

Gelatina Bauer: metti alla prova la tua fantasia!
Nelle pratiche vaschettine monodose, il Preparato per Gelatina Bauer è un valido aiuto per chi ama ideare ricette particolari e creative, senza rinunciare alla genuinità.
Bauer utilizza da sempre solo materie prime di altissima qualità, per prodotti attenti al benessere del consumatore, senza l’aggiunta di glutammato e senza grassi idrogenati. Questo non significa rinunciare a una cucina gustosa, in quanto la differenza in Bauer è data dallo speciale sistema di lavorazione: grazie a processi lenti e delicatissimi, si ottiene un prodotto finale organoletticamente superiore.

Gelatina Bauer è inoltre senza glutine e senza lattosio, quindi adatto anche a coloro che soffrono di queste specifiche intolleranze.

Modalità d’uso
Portare a ebollizione 250 ml di acqua e sciogliervi, a fuoco lento, il contenuto di una vaschetta di Preparato per Gelatina Bauer. Aggiungere 250 ml di acqua fredda e versare la gelatina, dopo averla lasciata leggermente raffreddare, sulle pietanze. Riporre in frigorifero per farla solidificare.

Ingredienti:

Gelatina alimentare, sale marino, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, estratto di carne.
Conservare il prodotto lontano dall’umidità e da fonti di calore.

Tabella Nutrizionale

Informazioni Nutrizionali 100 g
Valore energetico Kcal 267

Kj 1136

Grassi

– di cui saturi

g 0.2

g 0.07

Carboidrati

– di cui zuccheri

g 2.8

g 1.1

Proteine g 63.7
Sale g 28.5

 

www.bauer.it
Vuoi ricevere comodamente a casa tua il Preparato per Gelatina o altri prodotti Bauer? Basta visitare il sito www.bauer.it dove è attivo il nuovo e-shop. Grazie alla modalità Carrello, sarà possibile effettuare acquisti in tutta tranquillità, modificando gli articoli scelti in qualsiasi momento, prima di procedere al pagamento.

Acquistare i prodotti Bauer su e-shop è pratico, veloce e sicuro: una volta completato il tuo acquisto, riceverai la merce in 24/48 ore… per avere il gusto in tavola ogni giorno!

Gamma e prezzo indicativo
Preparato per Gelatina Bauer
Astuccio di 2 vaschette da 25gr l’una – 3,55 €

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato