Statistiche web
Da Acqua Minerale San Benedetto: In ricordo di Giuliano De Polo

Da Acqua Minerale San Benedetto: In ricordo di Giuliano De Polo

Acqua Minerale San Benedetto

Nel giorno del decimo anniversario della scomparsa del Dott. Giuliano De Polo, l’attuale presidente di Acqua Minerale San Benedetto Enrico Zoppas desidera ricordare a tutti coloro che lo hanno conosciuto l’amico e il compagno di avventura, presidente della società fino al 2004.

Di lui gli piace rammentare soprattutto la carica umana e culturale portata in azienda; il carisma indiscusso che affascinava anche i competitors; l’entusiasmo contagioso che univa le persone e ne faceva squadra, sia nelle difficoltà che nei successi, verso obiettivi strategici e innovazioni tecnologiche sempre più ambiziosi; l’incrollabile fiducia verso i giovani e le loro potenzialità, da sviluppare con ogni mezzo.

A nome anche di tutti i collaboratori, Enrico Zoppas rimpiange e ricorda con affetto Giuliano e il valore unico ed irripetibile della sua opera.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, Acqua Minerale San Benedetto in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente su tutto il territorio italiano, con forti interessi anche fuori dai confini nazionali. Oggi il Gruppo San Benedetto, attivo commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano, il secondo player del comparto del beverage analcolico e il sedicesimo gruppo nell’intero mercato del Food & Beverage. L’attuale assetto societario garantisce al Gruppo Veneto una dimensione e una capacità produttiva di rilievo: quattro stabilimenti in Italia – Scorzè (Venezia), Popoli (Pescara), Donato (Biella), Nepi (Viterbo) – due di proprietà in Spagna, uno in Polonia, uno in Ungheria e stabilimenti in Joint Venture in Messico e Repubblica Dominicana; 1.800 dipendenti nel mondo e una capacità produttiva solo in Italia di 17 milioni di pezzi al giorno. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato del beverage analcolico, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi e Guizza) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto, Summer Emotion e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e Batik) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato