Statistiche web
Dolcitalia The Hub a Tuttofood 2017

Dolcitalia The Hub a Tuttofood 2017

La società leader nella distribuzione dolciaria presenta DOLCITALIA THE HUB il crocevia per chi vuol fare business

Dolcitalia, la più grande rete di distribuzione Italiana per il settore Horeca, partecipa alla 6° edizione di TuttoFood con la volontà di massimizzare le opportunità di business e di valorizzare la propria rete e i propri partner.

Dolcitalia sarà presente nel padiglione Tuttosweet (ingresso L27-L28) con una struttura dal forte impatto visivo, Dolcitalia The Hub; uno spazio di 350 mq, accessibile previo accredito, concepito come un moderno aeroporto, con gate di accesso, lounge riservate, area duty free e hostess in divisa ad accogliere i tanti ospiti attesi alla manifestazione biennale dedicata al business agroalimentare che si terrà a Fiera Milano dall’8 all’11 maggio 2017.

Accanto all’ingresso dello stand, sulla via principale del padiglione, un’area degustazione accessibile a tutti gli ospiti della fiera offrirà ogni giorno piccoli assaggi dei prodotti distribuiti da Dolcitalia.

Il concept della struttura rispecchia il modello di business di Dolcitalia, un hub che mette in collegamento i partner con il mercato ed è stata studiata per dare massima visibilità ai brand e ai prodotti dei fornitori. All’interno di ogni area dedicata, infatti, l’azienda potrà organizzare attività e incontri, creando connessioni e sviluppando opportunità di business con le diverse realtà.

Al centro dell’hub un grande bar-ristorante organizzato in collaborazione con Colonial Cafè, rinomato locale nel centro storico di Milano e I Dolci del Paradiso, il servizio di ristorazione di Comunità Nuova, la Onlus di Don Gino Rigoldi supportata da Dolcitalia.

Molte le aziende presenti nell’hub Dolcitalia, tra cui i principali partner PAI, Loacker, Jack Daniels, Nestlè, Mars, Ravazzi, Cloetta, Zaini e Macalove – il primo energy drink dedicato all’amore sostenuto dal “maestro” Rocco Siffredi, star della prima giornata al Dolcitalia The Hub.

Tanti gli eventi e gli ospiti VIP previsti nelle quattro giornate della fiera. Tra questi Carlo Molfetta, medaglia oro nel taekwondo alle Olimpiadi di Londra del 2012.

Dolcitalia è una società di servizi leader nella distribuzione dolciaria che rappresenta circa il 30% dell’intero comparto. L’azienda conta su una rete di oltre 190 fornitori e più di 160 distributori affiliati che raggiungono complessivamente 200.000 punti vendita, attraverso una rete di circa 1.000 agenti. I canali distributivi finali a cui si rivolge riguardano principalmente il settore del Normale Trade ossia: bar e tabacchi, alimentari, mini-market, punti vendita della distribuzione tradizionale oltre che centri sportivi, palestre e negozi specializzati, catene di distribuzione carburanti, cinema e parchi tematici. Fondata nel 1993 da un gruppo di imprenditori grossisti, l’azienda è evoluta sino a divenire una società di servizi che offre consulenza commerciale e marketing a tutto tondo. 

Milano, 26 aprile 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato