R-Biopharm – Soluzione globale da un’unica fonte

R-Biopharm è un’azienda leader nello sviluppo di test per la diagnostica clinica e l’analisi di alimenti e mangimi. In entrambi i settori si garantisce alta precisione ed accuratezza, requisiti chiave quando sono in gioco la salute del paziente e quella del consumatore.

Nel settore delle analisi di alimenti e mangimi, R-Biopharm offre costantemente una ricchissima gamma di test immunologici, enzimatici e microbiologici per la rilevazione di residui, costituenti e contaminanti microbiologici. Inoltre, in base alle specifiche esigenze della propria clientela, l’azienda mette a disposizione svariate soluzioni analitiche per la rilevazione di micotossine, ormoni, antibiotici, materiale geneticamente modificato, materiale a rischio specifico, allergeni e agenti patogeni. L’impiego dei test R-Biopharm è semplice, rapido ed affidabile.

Nella diagnostica clinica R-Biopharm vanta molti anni di solida esperienza, soprattutto nel campo della diagnostica infettivologica ma anche nelle analisi sierologiche delle infezioni e delle allergie, nella diagnostica tumorale e gastroenterologica. R-Biopharm è da sempre e in tutto il mondo un affermato protagonista del mercato, costantemente impegnato nello sviluppo di nuovi ed in parte innovativi sistemi analitici. In questo processo l’automazione è stata fin dall’inizio al centro dell’attenzione.

In entrambi i settori la gamma dei prodotti offerti coinvolge principalmente tecnologie basate su saggi immunologici, nonché PCR, test a flusso laterale, immunoblot, saggi di immunofluorescenza e analisi su card. RIDASCREEN®, RIDA®, PREP®, EASI-EXTRACT®, SureFood®, Trilogy® e PentoCheck® sono marchi registrati di proprietà R-Biopharm e riconosciuti in tutto il mondo.
L’obiettivo principale della società è di essere un punto di riferimento sicuro, in grado di fornire la soluzione più idonea e veloce per ogni esigenza diagnostica ed in qualsiasi settore analitico sia necessaria.

L’Azienda ha ottenuto le seguenti Certificazioni:

ISO 9001:2008
Campo di applicazione:
Sviluppo, produzione e vendita di prodotti per la rilevazione di residui e per analisi bioenzimatiche di alimenti e mangimi e di prodotti per la diagnostica clinica. Prodotti per la biologia molecolare (PCR) nei laboratori di servizio per alimenti e mangimi

ISO 13485 : 2003
Campo di applicazione:
Sviluppo, produzione e vendita di prodotti per la biologia molecolare (PCR) per la diagnostica clinica.

R-Biopharm Italia SrL
Via Rodolfo Morandi 10
Melegnano, MI 20077
Italy
telefono
0298233330
fax
029834100