L’azienda, che è stata una delle prime ad offrire la tecnica del soffiaggio sui banchi da stiro e ad avviare la produzione dei manichini stiracamicie negli anni 90, oggi offre al mercato una vasta e completa gamma di prodotti che risponde a tutte le varie esigenze dei settori delle tinto-lavanderie, delle confezioni e delle comunità.

L’attuale stabilimento di Inzago si sviluppa su una superficie di oltre 15.000 mq., dei quali 10.000 mq coperti e dotati di tutte le tecnologie, impianti e strumentazioni per l’esecuzione dell’intero ciclo produttivo.
L’evoluzione tecnologica è assicurata dalla ricerca assidua di soluzioni innovative svolta da un team tecnico di 10 persone, che pongono la ricerca e lo sviluppo del prodotto come primo obiettivo della loro attività, nella tradizione tramandata dai soci fondatori.

Dopo la progettazione, le macchine vengono realizzate attraverso i reparti interni di Carpenteria, Verniciatura e Montaggio sino alle stazioni di collaudo prima della spedizione.

Il nostro principale obiettivo è la soddisfazione del cliente intesa come la capacità di fornire prodotti e servizi che siano pienamente conformi alle attese del cliente.
La nostra missione può essere così sintetizzata:
• progettare e produrre macchine affidabili e sicure nel totale rispetto delle esigenze della clientela;
• mantenere i costi a livelli competitivi;
• assicurare un alto standard qualitativo di prodotti e servizi;
• garantire tempestività nelle consegne;
• innovare costantemente i processi aziendali;
• riservare un’attenzione assidua ai mercati per recepirne i bisogni e le esigenze.

Con questo spirito lavoriamo da oltre 50 anni e continueremo ad impegnarci per garantire la più alta soddisfazione a coloro che , in tutto il mondo, ci attestano fiducia e stima.
Il target di mercato dei nostri prodotti spazia dal settore della tinto-lavanderia, alle collettività, alla confezione ed alle strutture di ricezione turistica.
Le nostre macchine vengono esportate in tutto il mondo, grazie ad un network di 200 distributori presenti in oltre 50 paesi in tutti i cinque continenti.
Circa il 70% dell’intera produzione è destinato ai mercati esteri ed anche il mercato nazionale dispone di una capillare rete di distributori.
Tutti i nostri prodotti sono conformi alle normative europee ed internazionali, con approvazioni specifiche in base ai Paesi di destinazione.

Pony SpA
Via G. dI Vittorio, 8
Inzago, MI 20065
Italy
telefono
029549901
fax
029547557