ORTOMEC nasce nel 1998 dall’unione di quattro persone con esperienza quindicennale provenienti da due settori fondamentali per lo sviluppo di questa società: quello metalmeccanico e quello orto-agricolo. La buona conoscenza e lo spirito legato alla grande capacità innovativa di questi giovani danno così vita in breve tempo ad una azienda che si conferma leader nel settore delle macchine per la raccolta di ortaggi e della semina. Questa perfetta fusione ha permesso di introdurre in un mercato ancora povero dal punto di vista della meccanizzazione, nuove macchine perfettamente studiate dal punto di vista meccanico e pratico, e completamente innovative nelle loro caratteristiche funzionali.

L´ottimo riscontro ottenuto dal mercato ha fatto di ORTOMEC un´azienda che ad oggi è presente come costruttore e distributore in tutto il mondo, capace di adattare le sue macchine alle varie esigenze dei suoi clienti per terreni e Paesi completamente differenti. L´azienda è supportata da un valido ufficio tecnico che sviluppa e progetta attraverso sistemi informatici avanzati, inoltre è dotata di un´ampia officina meccanica che all´interno si divide in diversi reparti per la costruzione e l´assemblaggio di tutte le tipologie di macchinari. In questi anni ORTOMEC ha dato prova della sua affidabilità perfezionando le sue macchine e diversificando la sua gamma con accessoristica sempre più avanzata, proponendo e lanciando prototipi nuovi che hanno sempre trovato un ottimo accoglimento tra la sua clientela.

ORTOMEC è situata in provincia di Venezia, facile da raggiungere dall´aeroporto “Marco Polo” di Venezia e dalla rete autostradale.

ORTOMEC valorizza il tuo lavoro e i tuoi prodotti!

  1. Precisione, delicatezza e alta produttività di raccolta
  2. Riduzione della manodopera con migliori condizioni di lavoro
  3. Incomparabile rispetto igienico-qualitativo del prodotto 

L’azienda partecipa a queste fiere: EIMA, FRUITLOGISTICA, FRUITATTRACTION, MACFRUT

L’Azienda lavora coi seguenti paesi: Inghilterra, Francia, Spagna, Olanda, Germania, Austria, Svizzera, Grecia.

Ortomec SRL
Via Risorgimento 11
Cona, VE 30010
Italy
telefono
0426308354
fax
0426309238