La Nuova Sansone Srl nasce nel 1991 dall’omonima società di persone costituita verso i primi anni ’80 per mano di Benito Giannelli, il quale con grande passione, è riuscito a mettere a frutto l’esperienza maturata in giovane età in aziende similari.

L’impresa opera nel campo della produzione di contenitori in acciaio inox 18/10 per alimenti e si rivolge ad un mercato nazionale ed estero. I prodotti sono rappresentati da fusti e botti per la conservazione di olio, vino e miele, e all’occorrenza per la custodia di ceci, fagioli ed altri legumi, prodotti farmaceutici. Il materiale utilizzato nella produzione dei contenitori è l’acciaio inox AISI 304 le cui caratteristiche tecniche consentono un utilizzo ottimale dei contenitori stessi sia dal punto di vista della durata e sia dal punto di vista dell’igiene.

Negli ultimi tempi nell’ambito del miglioramento dell’organizzazione aziendale e di comunicazione con il cliente è stato avviato un progetto di sviluppo del Sistema di gestione per la Qualità, per migliorare ancora la capacità di offrire ai Clienti prodotti e servizi sempre più rispondenti alle esigenze ed alle richieste di mercato.
Il Sistema qualità di la Nuova Sansone srl è conforme ai requisiti della normativa UNI EN ISO 9001:2000

 

Company Profile

La nuova Sansone SrL was founded in 1991 from the anonymous company created by Benito Giannelli, in the 80’s. Whit great passion,he was to put his experience made before to good use.

La Nuova Sansone Srl produces containers made in stainless steel for the conservation of food stuff. The activities are very sttrong on the domestic market and fast growing abroad.

 

L’Azienda partecipa a queste fiere:

S.M.A. 2014  – Sfax Tunisie

International Agricolture Show 2014 – Marocco

SIMEI 2014 – Milano RHO

 

L’Azienda ha ottenuto le seguenti certificazioni:

UNI EN ISO 9001 : 200 e NSF su alcuni prodotti

 

L’Azenda esporta nei seguenti paesi:

Tutto il mondo

 

La Nuova Sansone SrL
Via Adriatica, Km3
Lecce, LE 73100
Italy
telefono
0832361191
fax
0832362776