I Murgini è una giovane azienda agricola nata nel 2012 a Ruvo di Puglia (BA) dedita alla coltivazione biologica di cereali e legumi, selezionati con cura e senza l’uso di pesticidi.

COSA FACCIAMO
Il nostro mestiere è quello di coltivare la terra: lo facciamo da sempre con la stessa dedizione, senza mai cedere alle lusinghe di raccolti più copiosi con l’uso della chimica.

I nostri terreni sono fertili perché vivi, ricchi di microorganismi e di sostanza organica; la chimica, infatti, impoverisce il terreno e a lungo andare lo rende sterile, in quanto ne modifica l’equilibrio e ne abbassa le difese naturali.

Abbiamo definitivamente bandito le fosfine dalla catena alimentare con l’adozione di una tecnologia che, innovando il processo di sanificazione dei cereali e legumi bio, ci consente di garantire i più elevati standars di sicurezza alimentare.

Tuttavia, la nostra attività non termina con la produzione e la vendita di legumi e cereali biologici; infatti, trasformiamo le materie prime per farne alimenti per la comunità.

PERCHÈ LO FACCIAMO
Vogliamo che un pubblico sempre maggiore condivida il nostro obiettivo di sostenere uno stile di vita in armonia con la natura e con l’ambiente, al fine di vivere meglio ed assicurare un futuro sostenibile alle nuove generazioni!

La nostra missione è quella di assicurarvi un cibo sano e genuino, garantendone la provenienza e la sicurezza, lungo l’intero percorso dal campo alla tavola.

i Murgini
Corso da Lama d’Ape – Sp 238 Corato-Altamura
Ruvo di Puglia, BA 70037
Italy
cellulare
3334592656