In una delle più belle zone del Molise, tra le colline litoranee di Campomarino, si trova l’azienda Agricola Di Vito .
Anticamente posta sul mare Campomarino dista oggi dalla costa un paio di km ma negli anni è venuta crescendo, a ridosso della splendida spiaggia, una località dotata di infrastrutture e servizi turistici di prim’ordine.
Grazie alle favorevoli condizioni atmosferiche che caratterizzano il paese, è possibile la coltivazione di numerose colture.
Tra queste spiccano l’olivicoltura e la viticoltura. Immersa in questo splendido scenario da circa 30 anni l’azienda Di Vito, è sinonimo di tradizione ed innovazione. L’azienda ha una estensione di circa 110 ettari, di cui circa 90 di proprietà e 20 in fitto. E’ ubicata in tre comuni diversi del basso Molise: Campomarino, S. Martino in Pensilis e Guardialfiera. Le principali produzioni aziendali sono: olivo, uva, grano, pomodori e verdura in genere.
Tra i vari prodotti dell’azienda troviamo: olio extravergine d’oliva, olio extravergine d’oliva D.O.P MOLISE, olio extravergine d’oliva da Agricoltura Biologica ed oli aromatizzati, non ottenuti con infusi ma, lavorando direttamente le olive con i vari prodotti quali: arance, limoni, peperoncini, rosmarino, basilico. Inoltre l’azienda produce: sughi pronti, paté, sott’oli ed una vasta gamma di prodotti a base di olio extravergine d’oliva per la cosmesi.
La commercializzazione avviene per vendita diretta nei classici formati da 5 litri, 3 litri, 0,75- 0,50 – 0,25 – 0,10 lt.

Frantoio oleario Di Vito Giovanni
C.da Cocciolete, 10
Campomarino, CB 86042
Italy
telefono
0875539257