L’azienda agricola “Vanella Salvatore” è un’azienda a carattere familiare costituita da un agrumeto di circa 2000 alberi.

Essa nasce dalla passione verso la nostra terra siciliana che viene tramandata da padre in figlio e che da oltre 50 anni si dedica alla coltivazione e produzione di agrumi siciliani.

La zona di produzione comprende il territorio della Sicilia Orientale in provincia di Catania, precisamente nel comune di Mineo, Caltagirone e Grammichele, una zona della Sicilia dove il clima è sempre mite e soleggiato e grazie al quale si possono coltivare le migliori arance di qualità della Sicilia.

Oltre alle arance produciamo limoni, mandorle, olive da tavola e olio extra vergine di oliva.

Offriamo solo la massima freschezza e la massima qualità.

Infatti le nostre arance sono naturali e NON trattate con fitofarmaci, e ovviamente la raccolta avviene soltanto dopo il vostro ordine.
Inoltre l’acquisto a chilometro zero dal produttore diretto al consumatore vi permette di evitare i costi dei passaggi intermedi dei grossisti e della grande distribuzione, con un risparmio notevole sulla spesa media e una qualità di prodotto molto superiore a quello della GDO.

Agrumi della Salute – Azienda Agricola Vanella Salvatore
Via Sicilia, 6
Grammichele, CT 95042
Italy
cellulare
3493127313
fax
0933941212