Statistiche web
Koch novità 2021 - Pizza Pala pronta in pochi minuti

Koch novità 2021 – Pizza Pala pronta in pochi minuti

La qualità delle materie prime utilizzate e l’assenza di conservanti e additivi sono da sempre il marchio di fabbrica di tutti i prodotti Koch

La Pizza Pala è l’ultima novità lanciata dall’azienda Koch. Fresca surgelata, è una margherita classica, realizzata con pomodoro e mozzarella, dalla forma allungata. La Pizza Pala viene precotta, in modo da ridurre i tempi di preparazione, per essere pronta in pochi minuti.

Pizza-Koch-Pizza-Pala-320g

Il consiglio dell’azienda Koch sulla cottura di Pizza Pala è di disporre il prodotto ancora surgelato su di una griglia e cuocere in forno preriscaldato a 240°C per 7-8 minuti, fino alla completa fusione della mozzarella.

Negli anni Koch ha sviluppato un vasto assortimento, partendo dalle specialità locali altoatesine, per allargarsi poi a quelle italiane e internazionali, in modo da riuscire a soddisfare le richieste di un bacino di consumatori sempre più ampio ed eterogeneo

La qualità delle materie prime utilizzate e l’assenza di conservanti e additivi sono da sempre il marchio di fabbrica di tutti i prodotti Koch.

Confezione da 320 grammi.

Disponibile nei supermercati nel reparto surgelati

Per maggiori informazioni: Koch

01 settembre 2021

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato