Statistiche web
Friante: il mais tostato friabile e croccante…fino all’ultimo chicco

Friante: il mais tostato friabile e croccante…fino all’ultimo chicco

Non il “solito” mais che una volta tostato indurisce diventando in taluni casi difficile, se non impossibile, da masticare

Nuovo prodotto, nella comoda confezione doypack apri/chiudi da 200 g. Friabile e croccante, è Friante! Dal gioco di parole fra i due aggettivi è nato il nome del nuovo prodotto di Euro Company. Friante è il mais tostato, friabile e croccante al tempo stesso.

Friante

Non il “solito” mais che una volta tostato indurisce diventando in taluni casi difficile, se non impossibile, da masticare. Euro Company ha scelto e selezionato una varietà di mais extra friabile, che a seguito del processo di tostatura risulta piacevolmente fragrante ed estremamente friabile, fino all’ultimo chicco. Per regalare al consumatore una consistenza gustosamente perfetta, con un pizzico di sale.

Il prodotto è disponibile nella GDO nella comoda confezione doypack apri/chiudi salva croccantezza da 200 g. Il prezzo consigliato al pubblico €. 1,49.

Euro Company è un’azienda 100% italiana da oltre 110 milioni di euro di fatturato e 150 milioni di confezioni l’anno di frutta secca, dai “semplici” semi di zucca ai più innovativi fermentini, creme spalmabili e farine mono ingredienti (sempre ottenute dalla frutta secca). Nuovi modi di consumare frutta secca, mantenendo il DNA ortofrutticolo dell’azienda e valorizzando le materie prime di origina italiana. Dal 2018 Euro Company è Società Benefit e nel 2019 ha ottenuto la certificazione etica internazionale B Corp.

26 maggio 2021

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato