Statistiche web
Pam Franchising apre a Craveggia in Val Vigezzo

Pam Franchising apre a Craveggia in Val Vigezzo

La Storica Insegna della Grande Distribuzione inaugura il punto vendita in franchising nella splendida cornice della Val Vigezzo

Pam Franchising apre le porte del nuovo supermercato Pam di via Provinciale 12 a Craveggia (VB). Il nuovo punto vendita si trova a pochi chilometri dal confine Svizzero in uno dei borghi più caratteristici e pittoreschi della Val Vigezzo famoso per i suoi innumerevoli camini in pietra che svettano sopra i tetti in beole delle case.

Pam-Craveggia

Il supermercato si sviluppa su una superficie di vendita di circa 800 mq e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00; mercoledì pomeriggio chiuso. Il punto vendita è gestito dalle due responsabili Federica e Patrizia che con grande entusiasmo hanno sposato una storica azienda italiana come Pam Panorama che ha da sempre dimostrato la capacità di coniugare la tradizione con l’innovazione.

L’offerta del nuovo negozio sarà centrata su una convenienza continua e sulla qualità e provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi. Frutta e verdura della massima qualità e freschezza, il meglio dei prodotti del territorio, consegnato tutti i giorni.

Pam-Craveggia

La carne è proveniente da fornitori selezionati che rispondono ad elevati standard qualitativi ed è sottoposta a numerosi controlli di laboratorio e lavorata all’interno del Centro Carni di Qualità Pam Panorama di Firenze. Attivi inoltre nel nuovo negozio i più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay.

Informazioni su Pam Panorama. Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam City fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 60 anni. Gli oltre 600 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama, tra diretti, in franchising e in master franchising sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Puglia e Calabria.

Per maggiori informazioni, visitate il sito Pam Panorama

Spinea (VE), 1 Febbraio 2021

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato