Statistiche web
Linea Bella Vita Free di Latteria Merano: Gli yogurt senza lattosio leggeri e genuini

Linea Bella Vita Free di Latteria Merano: Gli yogurt senza lattosio leggeri e genuini

La linea di yogurt senza lattosio per chi cerca leggerezza e genuinità! Leggeri, digeribili e ricchi di gusto

Sono gli yogurt della linea Bella Vita Free di Latteria Sociale Merano, azienda altoatesina specializzata nella produzione di yogurt di alta qualità. Realizzati con il latte 100% dell’Alto Adige senza OGM raccolto ogni giorno dai 500 soci-contadini di Latteria Merano, situati nei masi d’alpeggio nei dintorni di Merano e nella valli limitrofe.

Bella-Vita-2x125g-free-vaniglia-Bourbon

Bella Vita Free è la linea di yogurt al cucchiaio senza lattosio, pensata per chi sceglie il benessere e la leggerezza senza voler rinunciare al gusto. Buoni e cremosi, gli yogurt della linea Bella Vita Free sono senza aromi artificiali e senza conservanti, pensati per chi è intollerante al lattosio e per chi fatica a digerirlo.

Bella-Vita-free-banana

Disponibili nel banco formato 2x125g nei gusti: Vaniglia, Ciliegia, Pesca e albicocca, Fragola, Cocco, Bianco naturale, Banana, Ribes Mirtillo Melograno

Disponibile anche nel formato da 400g nel gusto bianco naturale. Ponendosi come obiettivo più importante l’attenzione nei confronti del benessere, Latteria Sociale Merano realizza tutti i suoi prodotti perseguendo la strada della corretta alimentazione quale alleato naturale della salute.

Prezzo consigliato: euro 0,99 formato 2x125g

Per maggiori informazioni: Latteria Sociale Merano

30 Settembre 2020

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato