Statistiche web
Cibo per la mente si unisce al cordoglio per la scomparsa del Prof. Michele Stanca

Cibo per la mente si unisce al cordoglio per la scomparsa del Prof. Michele Stanca

Perdiamo una guida, un Maestro, un uomo che ha acceso in tutti una grande passione per l’agricoltura e la genetica

 

Cibo per la mente, il Manifesto per l’innovazione nel settore primario che riunisce 14 associazioni dell’agroalimentare italiano, si unisce al cordoglio della comunità scientifica e di tutto il mondo dell’agricoltura per la perdita del Prof. Michele Stanca.

Cibo per la mente

Perdiamo una guida, un Maestro, un uomo che ha acceso in tutti una grande passione per l’agricoltura e la genetica. Lo ricorderemo per le sue capacità di comunicatore ineguagliabile: sapeva accendere una platea come pochi. Ma ci mancherà anche come amico, persona di competenza rara eppure umile e affabile, generoso nell’insegnamento, appassionato nell’oratoria, instancabile nel raccontare l’agricoltura.

Informazioni su Cibo per la mente. Cibo per la mente è un appello e un progetto della filiera agroalimentare italiana rivolto ai decisori europei per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sulla necessità di investimenti in innovazione e ricerca nel campo dell’agricoltura e dell’industria alimentare. Il progetto include un Manifesto di intenti e proposte sottoscritto da 14 associazioni imprenditoriali (Aisa, Agrofarma, Assalzoo, Assica, Assitol, Assobiotec, Assofertilizzanti, Assosementi, Compag, CIA, Confagricoltura, UNAItalia, Uniceb, Unionzucchero).

Ciboperlamente

Milano, 20 marzo 2020

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato