Statistiche web
Tigros affida a ReStore Media la gestione degli spazi advertising del proprio sito eCommerce

Tigros affida a ReStore Media la gestione degli spazi advertising del proprio sito eCommerce

Tigros aderisce a ReStore Media e dà il via a una nuova gestione dell’advertising del proprio sito di spesa online

 

TIGROS, importante realtà della grande distribuzione, affida la gestione degli spazi adv del proprio sito di spesa online a ReStore Media, la concessionaria pubblicitaria lanciata da ReStore lo scorso anno. La partnership dà così vita a un nuovo sistema di attivazione delle campagne pubblicitarie da parte dei brand della “food industry” che da gennaio possono scegliere di pianificare sul sito.

Tigros_ReStoreMedia

La spesa online TIGROS comprende due servizi: TIGROS DRIVE e TIGROS@CASA. In anticipo sui tempi e sulle nuove esigenze dei consumatori, nel 2014 l’azienda varesina ha introdotto in Italia il servizio TIGROS DRIVE. È s tata la prima insegna del Paese a basare la propria strategia d i commercio online su questa modalità di servizio che prevede la consegna ne l punto vendita della spesa completa (prodotti freschi inclusi) ordinata online. Nel 2016 a TIGROS DRIVE si è aggiunto TIGROS @ CASA, il servizio che prevede la consegna a domicilio della spesa ordinata sul sito.

Al centro della partnership nuove sinergie e opportunità per l’industria in termini di visibilità nel processo d’acquisto de i prodotti da parte degli utenti. I brand che scelgono di avviare percorsi di adv digitale sul sito e sull’app TIGROS hanno infatti la possibilità di attirare l’attenzione dei consumatori attraverso posizionamenti di rilievo all’interno delle pagine principali del sito, grazie a strumenti quali banner collegati a shop in shop e landing page in Home o in posizioni strategiche. Inoltre, permette di raggiungere i consumatori attraverso comunicazioni via e -mail agli utenti attivi, la veicolazione di sampling e flyer da introdurre nei sacchetti della spesa e l’inserimento dei prodotti in evidenza nella home page o nella pagina del check out, oltre alla possibilità di azzerare i costi di consegna per il cliente finale con l’acquisto di un determinato numero di articoli.

Il network di ReStoreMedia. ReStore Media nasce come network di siti e Commerce dedicato alla food industry e ai centri media per la pianificazione di campagne di advertising, forte dell’expertise acquisita nel digital grocery da ReStore, azienda leader nello sviluppo di piattaforme digitali per la GDO e la DO. “Il network di ReStore, tramite Restore Media, si arricchisce di una nuova insegna, TIGROS, che vanta una presenza importate in Lombardia e Piemonte per un totale di 66 punti vendita” – afferma Ottavio Bardari, Director di ReStore Media. “ Questa nuova collaborazione ci offre la possibilità di rafforzare il nostro presidio sul Nord Italia sviluppando preziose relazioni e portando vantaggi a molteplici stakeholder: TIGROS dialoga con i propri consumatori tramite nuovi input visivi digitali e cartacei; i food brand incrementano visibilità e vendite; infine i consumatori risparmiano tempo durante gli acquisti grazie a suggerimenti mirati e calibrati sulle loro esigenze e richieste”.

TIGROS è un’importante realtà della grande distribuzione che conta 66 punti vendita nelle province di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Como, Vercelli, Pavia e Milano, la cui missione aziendale è quella di soddisfare continuamente la necessità di acquisto di prodotti alimentari dei propri clienti, fidelizzandoli con un servizio puntuale e conveniente.

ReStore è un’azienda leader nell’eCommerce per la grande distruzione (GDO). Circa il 30% del mercato online del grocery in Italia usa la piattaforma di eCommerce e i servizi di digital marketing di ReStore. L’azienda è composta da un team di professionisti nel settore del Marketing, Architetture IT scalabili e cloud, UX e sviluppo di nuovo business. 

Milano, 21 gennaio 2020

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato