Statistiche web
Un gennaio ricco di gusto attende Caffè Motta, protagonista a Marca e SIGEP

Un gennaio ricco di gusto attende Caffè Motta, protagonista a Marca e SIGEP

15/16 gennaio 2020:MARCA – Bolognafiere – padiglione 26 – Stand A18. 18/22 gennaio 2020: SIGEP – Rimini Expo Centre – Padiglione B7 – Stand 154

Caffè Motta, Azienda d’eccellenza del Made in Italy riconosciuta a livello nazionale ed internazionale nel settore della produzione di caffè tostato di alta qualità, partecipa alle principali fiere di settore previste per il mese di gennaio: Marca e Sigep.

Nicola Mastromartino, Amministratore Unico Caffè Motta s.p.a
Nicola Mastromartino, Amministratore Unico Caffè Motta s.p.a

Un gennaio ricco di impegni attende Caffè Motta con la partecipazione a due fiere consecutive. Oltre alla consueta presenza a Marca 2020, la rassegna fieristica bolognese dedicata alla Marca Commerciale nella distribuzione moderna, Caffè Motta prolunga la sua esperienza fieristica partecipando anche a Sigep, Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè giunto alla sua 41° edizione.

L’azienda inizia il nuovo ventennio con un’immagine rinnovata dal recente restyling e rinforzata dall’apertura, avvenuta lo scorso febbraio, del nuovo stabilimento salernitano: 1 2.000 metri quadrati coperti, d i cui 4.500 d i superficie torrefazione e 7.500 dedicati alla logistica, con una capacità oraria pari a cinque volte quella precedente e una produzione totale annua di circa 18.000 tonnellate. Questa espansione è stata progettata con l ’intento d i soddisfare sempre più clienti interessati ad un caffè di alta qualità per il bar, la casa e l’ufficio. L’azienda, in fatti, compare tra le prime dieci aziende del mercato moderno italiano, in particolare attraverso il monoporzionato (in cialde e in capsule) e il chilo in grani.

“La cura nella scelta delle materie prime e del metodo di produzione è da sempre alla base della nostra filosofia aziendale, comprovata da processi produttivi che hanno ottenuto certificazioni di qualità a livello internazionale, a garanzia di un prodotto industriale che conserva inalterate tutte le caratteristiche qualitative della migliore tradizione italiana” – dichiara Nicola Mastromartino, Amministratore Unico Caffè Motta s .p.a. – “il piacere del nostro caffè, grazie all’ampliamento recentemente apportato, è pronto a diffondersi nelle case, negli uffici e nei bar di fiducia degli italiani con una forza ancora maggiore”.

Caffè Motta s.p.a. è una tra le più affermate e floride aziende del capoluogo campano. Avviata agli inizi degli anni ’60 con l’attività d’importazione e produzione di caffè, è cresciuta nel tempo grazie a importanti investimenti in strutture e tecnologie all’avanguardia uniti alla genuina passione artigiana e alla professionalità della famiglia Mastromartino. La crescita del marchio Caffè Motta posiziona oggi l ’Azienda come un’eccellenza del Made in Italy: tra le prime 10 del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero. Caffè Motta è la sintesi compiuta di combinare l’innovazione tecnologica e l’affinamento qualitativo dei processi produttivi con la coerenza con le proprie origini artigiane e la fedeltà alla migliore tradizione italiana del caffè. Per maggiori informazioni

Milano, 13 gennaio 2020

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato