Statistiche web
Pam, continua lo sviluppo del franchising a Torino

Pam, continua lo sviluppo del franchising a Torino

Pam Franchising riapre con l’insegna Pam lo storico negozio in via Frejus 92

 

Pam Franchising ha inaugurato oggi a Torino il punto vendita di via Frejus 92, il quarto in partnership con il giovane imprenditore Paolo Scaranari, una figura di riferimento nel capoluogo piemontese che ha mosso i primi passi nella grande distribuzione nel 1999. Questo supermercato Pam rafforza la collaborazione con il dinamico imprenditore torinese che nel 2018 ha trasformato in Pam con successo i suoi primi 2 negozi in via Delleani e in via Bogino ed in seguito ha aperto il convenience store Pam local in via Montebello. Aperto 7 giorni su 7 il punto vendita della città della Mole presenta all’ingresso un reparto ortofrutta evoluto, attento alle produzioni regionali e ai prodotti pronti, oltre ad una serie di frigoriferi dedicati al “Food to Go”, con formule innovative come la bibita gratis, nel caso si scelga un primo o uno snack e un dolce o della frutta, oppure il “mix & match” (più compri e più risparmi) oppure ancora il “menu” consigliato con gli ingredienti pronti da cucinare che viene aggiornato tutte le settimane.

pam

La nuova generazione di negozi di prossimità urbana Pam, con un lay-out completamente rivisto, risponde alle crescenti esigenze dei consumatori con uno spazio accogliente e sostenibile in termini di qualità, comodità e convenienza. All’interno del percorso di acquisto particolare attenzione è posta sul Food-to-Go, su gastronomia e rosticceria, aree dove è possibile acquistare snack e piatti pronti da consumare. L’assortimento è contraddistinto dai prodotti del territorio in diverse categorie del fresco come frutta, verdura, salumi e formaggi che, oltre ad offrire risparmio per i clienti, sostengono l’economia delle piccole medie imprese locali valorizzando la filiera italiana e il km zero.

Altra peculiarità del nuovo punto vendita è la forte presenza delle private label, con 1.500 referenze su un totale di 5.600 prodotti. Le linee a marca privata si contraddistinguono per l’attenzione all’italianità: dalla linea Pam Panorama, con un ampio assortimento food e no-food, a BIO Pam Panorama, fino ai Veg&Veg pensati per vegetariani e vegani, i Semplici e Buoni, alimenti senza glutine, ricchi di fibre, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti e funzionali, per finire con la linea premium i Tesori che firma anche alcune zuppe fresche e alcune referenze di ortofrutta. Il reparto si trova all’ingresso del punto vendita, dispone di una macchina spremi agrumi ed enfatizza i prodotti made in Piemonte.

“Sono molto soddisfatto di aver scelto Pam Franchising – afferma l’imprenditore Paolo Scaranari – un sodalizio felice quello con la storica insegna della grande distribuzione che mi ha permesso di raggiungere la quota di quattro punti vendita in città raddoppiando la nostra rete storica e con l’obiettivo per i prossimi anni di inaugurare nuovi supermercati Pam nella zona di Torino”

“La riapertura del Pam in via Frejus rappresenta un’ulteriore dimostrazione della capacità di Pam Panorama nell’affiancare i giovani imprenditori nel loro percorso di sviluppo. – afferma Francesco Mazzucato direttore commerciale Pam Franchising – Il nuovo punto vendita coniuga i tratti distintivi del supermercato con quelli del convenience store di nuova generazione e offre una proposta distintiva e un’offerta completa anche in centro città. Paolo Scaranari ha dimostrato una grande capacità nel rendere l’esperienza d’acquisto ricca e gratificante e si tratta di un importante valore aggiunto che ricerchiamo nei nostri partner di oggi e di domani”

Informazioni su Pam Panorama. Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama e Pam local, fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 60 anni. I 400 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama, tra diretti ed in franchising, sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.

Per maggiori informazioni, visitate il sito

Spinea (VE), 17 dicembre 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato