Statistiche web
Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza Cereali e Gocce di Cioccolato, una squisita proposta per la colazione

Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza Cereali e Gocce di Cioccolato, una squisita proposta per la colazione

Fare colazione o concedersi una pausa coi Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza significa essere in linea con un’alimentazione sana ed equilibrata

Céréal

I Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza sono golosi biscotti da colazione specificatamente studiati per tutte le persone che presentano un’intolleranza al glutine o al lattosio, ma ricchi di gusto e benessere. Fare colazione o concedersi una pausa coi Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza significa essere in linea con un’alimentazione sana ed equilibrata. Céréal, infatti, prende il meglio della natura e realizzata i Biscotti Breakfast con la massima cura:

Breakfast Cereali e gocce ciocc

– senza GLUTINE,
– senza OLIO DI PALMA
– senza LATTOSIO
– con cacao certificato UTZ
– con ingredienti e metodi di produzione che garantiscono la naturalezza del prodotto.

Nella pasta friabile e morbida dei Biscotti Breakfast Cereali e Gocce di Cioccolato sono racchiuse tutte le proprietà dei cereali, come miglio e crusca di quinoa, e la squisitezza delle gocce di cioccolato. Ideali per la prima colazione o come gustoso snack per la merenda pomeridiana, i Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza sono tutti in pratiche confezioni da 4 biscotti ciascuna, per un consumo fuoricasa, al lavoro, a scuola o nella borsa della palestra. I Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza sono quindi un’ottima alternativa ai biscotti tradizionali e la loro bontà e genuinità li rendono un prodotto adatto all’alimentazione di tutti.

INGREDIENTI BISCOTTI CEREALI E GOCCE DI CIOCCOLATO: Farina di riso 32,5%, amido di mais 18,4%, zucchero, olio di semi di girasole oleico, gocce di cioccolato fondente 10,8% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionanti: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), miglio decorticato 6,4%, farina di mais 3,8%, crusca di quinoa tostata 2,5%, emulsionanti: lecitine; aroma naturale di vaniglia, sale, agenti lievitanti: carbonati di ammonio. Può contenere tracce di uova, proteine del latte, frutta aguscio, sesamo e lupino. Questo prodotto non è adatto a persone allergiche alle proteine del latte e a persone affette da galattosemia. Si consiglia di utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

CONSERVAZIONE: Conservare in un luogo fresco e asciutto.

CONFEZIONE E PREZZO: – Biscotti Breakfast ai Cereali e Gocce di Cioccolato confezione 200 g – 4 confezioni da 4 biscotti € 3,75

In vendita nella grande distribuzione organizzata, farmacie e negozi specializzati

Nutrishopping

28 Novembre 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato